La Contessa ne spara un’altra delle sue.

27 Feb 2021 Anthony Festa
• Tempo di lettura:
2 minuti

Patrizia De Blanck non ha peli sulla lingua e al GF Vip 5  non si è certo trattenuta. Lo scorso dicembre dallo studio la contessa è sbottata contro Stefania Orlando dandole della bugiarda e qualcuno l’ha accusata di aver pronunciato anche un insulto davvero pesante (smentito dalla nobildonna pochi giorni dopo).

Ieri sera Antonella Elia e Samantha De Grenet hanno battibeccato in diretta, dicendo di non volersi più vedere una volta finito il Grande Fratello Vip. Appena è finita la catfight la gieffina si è precipitata a salutare Patrizia De Blanck che l’ha abbracciata e le ha detto nell’orecchio: “Quella è una str**za“.

A chi sarà stato rivolto questo ‘complimento’? Forse ad Antonella Elia che aveva appena attaccato la sua amica? La mamma di Giada infatti conosceva Samantha anche prima del GF Vip ed ha addirittura detto: “Lei è una donna splendida. Poteva anche essere mia figlia“. Patrizia molti anni fa ha avuto un flirt con il padre della De Grenet.

Patrizia De Blanck contro Antonella Elia? 🤣🐍 #gfvip #tzvip #sovip pic.twitter.com/ikGr6FiylA

— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) February 27, 2021

Patrizia De Blanck e il video con Rosalinda e Zenga nel backstage del GF Vip.

“Sono qui con Andrea e Rosalinda che finalmente è uscita. Stanotte questi due avranno un week end passionale. Io sarò un angioletto su di loro. Se lo meritano questo amore che hanno. Sono due bravi ragazzi, belli, bravi e splendidi. Posso fargli tanti auguri per la loro storia. […] Mi piacciono molto questi due bei ragazzi e mi sento davvero di augurare loro il meglio per il futuro e adesso gli abbraccio forte”.

#TZVIP #gfvip #zengavo Patrizia con Rosalinda e Zenghin 😍💞 pic.twitter.com/cN2P2PS7qq

— Mulan (@liligre22) February 27, 2021

Ma vi pare che devo guardare le storie di Patrizia per Stalkerare #rosiners #zengavò #gfvip #tzvip

— Elisa.18_🍿 (@Elisa182) February 27, 2021