parto-finisce-in-tragedia-la-storia-dell’artista-che-non-ha-visto-il-figlio.-svelati-i-colpevoli

Parto finisce improvvisamente in tragedia. La storia dell’artista che non ha avuto modo di vedere il figlio. Ad oggi svelati i colpevoli

Lavinia Marano storia tragica
Lavinia Marano (Instagram) ultima parola.com

Lavinia Marano è stata una famosa cantante, che purtroppo nel 2016 è morta poche ore dopo aver dato alla luce suo figlio. Questa è la storia tragica di una donna che stava vivendo un momento bellissimo della sua vita e che, da un momento all’altro, si è ritrovata a dover fronteggiare una vera e propria tragedia terrificante.

A distanza di tutto questo tempo, si è chiuso il processo per la sua morte con quattro condanne e e sei assunzioni. Il giudice, infatti, ha deciso di condannare i quattro medici che quel giorno erano di servizio al riparto. I sei graziati sono invece i sanitari che sono stati coinvolti all’inizio.

Parto finisce in tragedia: la storia di Lavinia Marano

La sentenza prevede circa un anno di reclusione per il responsabile dell’Oc di Ginecologia ed Ostetricia Onofrio Triolo, ma anche per i medici che erano di servizio al reparto.

LEGGI ANCHE –> Lutto al Grande Fratello VIP: “Ci hai lasciati anche tu”

Lavinia Marano aveva dato alla luce il figlio con un parto cesareo eseguito con successo. Dopo diverse ore abbastanza tranquille, la donna era stata colpita da una improvvisa emorragia interna e i medici sono intervenuti per bloccarla.

La situazione, da un momento all’altro, è improvvisamente peggiorata. Poi l’epilogo tragico: la morte della donna. Dopo sei anni, il compagno Silvestro e il figlio Francesco che in questi anni è stato costretto a crescere senza una madre, hanno finalmente ricevuto giustizia.

LEGGI ANCHE –> Morto Lando Buzzanca: che malattia aveva l’attore

In ogni caso, la giustizia non riporterà indietro Lavinia. Gli ultimi sei anni sarebbero dovuti essere incredibili per Silvestro e Francesco, invece sono stati una vera e propria tragedia senza precedenti.