Parla Valentina Scarnecchia: “Faccio diventare nonno Beppe Grillo: voglio proprio vedere come farà…” – ESCLUSIVO






beppe-grillo-figlia-valentina-incinta-645ok copia

Valentina Scarnecchia (col compagno Simone) incinta di due gemelle nelle immagini esclusive di Oggi

Foto | Video

Lei è la figlia dell’ex calciatore Roberto e Parvin Tadjik, che ora è moglie del leader dei 5Stelle. Che dopo aver battezzato il nuovo governo Draghi… battezzerà presto due gemelline! Come racconta Oggi in esclusiva

Valentina Scarnecchia è la figlia dell’ex calciatore Scarnecchia. Che l’ha avuta di Parvin Tadjik, che ora è moglie di Beppe Grillo. Così, ora che Valentina sta per dare alla luce il suo primo figlio (meglio… due gemelle!), il comico leader del Movimento 5Stelle sta per diventare nonno. Come racconta in esclusiva al settimanale Oggi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO

Beppe Grillo con la moglie Parvin Tadjik: tra i due cala il gelo… – ESCLUSIVO

“VOGLIO PROPRIO VEDERLO ALL’OPERA COME NONNO…” – «Lui è contentissimo. Come tutti in famiglia, non vede l’ora che arrivino queste bambine. Io però ce lo voglio proprio vedere poi, in pratica, alle prese con due neonate!». “Lui” è Beppe Grillo e sì, a breve, vedremo il fondatore del Movimento 5 Stelle nei panni inediti di nonno di due gemelline. Partorito un governo, in casa Grillo si aspetta infatti un’altra nascita, anzi due. A raccontarcelo è la futura mamma, Valentina Scarnecchia, 40 anni, figlia dell’ex calciatore Roberto e di Parvin Tadjik, che ha sposato l’ex comico quando lei era bambina. Valentina è cresciuta con la madre e il leader dei pentastellati, che considera un padre a tutti gli effetti. «Tutti mi chiedono che padre è. Il nostro è un normalissimo rapporto tra un padre e una figlia che si vogliono bene. Andiamo in bicicletta, facciamo passeggiate, ci scambiamo commenti sulle serie tv che ci piacciono. Lo vorrò sempre al mio fianco, sono pazza di lui».

Beppe Grillo, intanto sui figlio è sempre più nei guai con la giustizia – GUARDA

“SI CHIAMANO OTTAVIA E AMANDA PERCHÉ…” – Food blogger, chef televisiva e scrittrice, Valentina racconta di essere cresciuta in una famiglia molto unita, e ora che è arrivato il suo momento di mettere su famiglia, in casa, come è ovvio, si respira per tutti aria di grande attesa. «Fino a qualche tempo fa non avevo mai pensato a un figlio. E questo proprio perché vengo da una famiglia che mi ha sempre fatto sentire amata, che mi ha dato la certezza che non sarei mai stata sola. Non ho mai avuto quell’ansia che a volte arriva a una certa età, e che ti fa pensare: se non faccio un figlio in futuro soffrirò di solitudine. È stato l’amore e l’incontro con il mio compagno Simone a farmi cambiare idea. Lui un figlio lo voleva fortemente e ora siamo felicissimi». Le gemelline si chiameranno Ottavia, come le nobili figlie di quella gens romana, e Amanda come… Amanda Lear! «Sì, lei è il mio mito assoluto, lo voglio fortemente quel nome!».

Beppe Grillo non si fa mai mancare il relax… a 5 stelle – ESCLUSIVO

“BEPPE È FELICISSIMO, PERÒ…” – Amanda e Ottavia già hanno fatto una prima sorpresa, arrivando in sieme. «Non ce lo aspettavamo. L’ho visto con i miei occhi facendo una visita di controllo nei primissimi giorni della gravidanza: invece di un solo minuscolo sfarfallio del battito cardiaco, ce n’erano due! Mia madre ha accolto lì per lì la notizia con una sorta di risata isterica, ma in realtà ora è tutto bellissimo, anche se un po’ più delicato. Io poi mi sono scoperta ipocondriaca, soprattutto nel primo periodo: al minimo dolorino andavo su internet e venivo rimandata ad articoli che descrivevano tragedie, un disastro! Ora mi sto godendo di più la gravidanza, mi sento bene e quasi non mi ricordo più come ero prima. Però la voglia di conoscerle e tenerle tra le braccia è già tanta!». Due femmine, contenta? «Ho tre fratelli, tutti maschi; i figli delle mie amiche sono tutti maschi. Io non vedo l’ora di giocare con le Barbie con le mie figlie!». Due gemelle sono impegnative, coinvolgerà i nonni per darle una mano? «La mia famiglia mi è sempre vicina, sto spessissimo con loro. Mia mamma cresce figli da quando aveva 20 anni, e dopo tre maschi è felice di queste bimbe in arrivo. Beppe è felicissimo. Tra poco però, dalle parole bisognerà passare ai fatti: vorrò proprio vederlo all’opera con le bimbe!».

Beppe Grillo, la grande commozione per l’addio all’amico Gianroberto Casaleggio – GUARDA

Valentina Di Nino

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts