paradise-police-4,-dal-16-dicembre-in-streaming-su-netflix

Home » News » Paradise Police 4, dal 16 dicembre in streaming su Netflix

Aggiornato il 16 Dicembre 2022 da Silvia Di Gregorio

“Serially”

Paradise Police 4 quando esce? Il 16 dicembre su Netflix

Diamo il benvenuto a Paradise Police 4, l’imperdibile capitolo finale di una delle più apprezzate e folli serie tv animate targate Netflix.

Disponibile in piattaforma da venerdì 16 dicembre 2022, la quarta parte dello show creata dagli autori di Brickleberry è anche quella conclusiva. Risale infatti allo scorso giugno 2022 l’annuncio ufficiale del quarto e ultimo rinnovo della sitcom sull’irriverenti vicende del corpo di polizia peggiore al mondo.

Era il 31 agosto 2018 quando la prima stagione di Paradise Police entrava a far parte del catalogo Netflix, entusiasmando e sconvolgendo allo stesso tempo i fan dello streamer che adesso non vedono l’ora di assistere al gran finale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Paradise Police 2 stagione Credits NetflixParadise Police , un’immagine della terza stagione. Credits: Netflix.

Trama di Paradise Police 4

Torniamo a seguire le vicende dei poliziotti più tremendi di sempre, quelli che nel profondo Sud degli Stati Uniti danno il via libera alla dissolutezza grazie ai suoi malandati protagonisti.

Tra di loro, ad esempio, c’è il capo della polizia Randall Crawford insieme alla violenta Gina Jabowski. Anche il mangione Dusty Marlow torna nella squadra insieme al pervertito anziano Stanley Hopson e il codardo Gerald “Fitz” Fitzgerald. Senza dimenticarci poi del cane tossicodipendente Bullet e del povero Kevin, il figlio di Crawford.

Possiamo inoltre confermare che questa stagione è destinata a scuotere ulteriormente le dinamiche dei personaggi grazie ad alcuni segmenti in live-action aggiunti allo show. Dusty, ad esempio, è tra i personaggi della stagione che riceverà una controparte live-action.

Cast di Paradise Police 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Il protagonista della storia è Kevin Crawford, doppiato nella versione originale da David Hermann. Accanto a lui Tom Kenny presta la voce a Randall Crawford, capo della polizia, burbero e amaro, mentre Sarah Chalke ha il ruolo della psicotica poliziotta Gina Jabowski.

Completano il cast Cedric Yarbrough che dà la voce a Gerald “Fitz” Fitzgerald, ufficiale di polizia con un disturbo di stress post-traumatico, Dana Snyder nei panni di Dusty Marlow, ufficiale in sovrappeso spesso molestato da Gina, Kyle Kinane nel ruolo di Bullet, un cane poliziotto tossicodipendente, e Grey Griffin nella parte del sindaco Karen Crawford, nonché madre di Kevin ed ex moglie di Randall.

Episodi di Paradise Police 4

Riparte con dieci nuovi episodi, da 25 minuti circa ciascuno, il quarto capitolo dell’acclamata sit-com animata per adulti creata da Roger Black e Waco O’Guin.

Trailer di Paradise Police 4

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Paradise Police 4 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Paradise Police quarta stagione è disponibile per lo streaming in italiano ancora una volta su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio. Sulla piattaforma trovi anche le prime tre stagioni complete.

“Cleaning

Interazioni del lettore