papa-a-tempo-pieno-5-non-si-fara

Home » News » Papà a tempo pieno 5 non si farà

Pubblicato il da


Papà a tempo pieno 5 non si fa perché CBS la cancella

Papà a tempo pieno 5 si farà? Termina domenica 14 febbraio 2021 la programmazione della quarta stagione della serie con Matt LeBlanc (Friends) in prima assoluta su Rai 2 dallo scorso 2 gennaio 2021.

Tuttavia, alla domanda sul ritorno della quinta stagione, dobbiamo rispondere negativamente. Risale infatti al mese di maggio 2020 la notizia sulla cancellazione della serie da parte di CBS, rete statunitense che la trasmette dal 24 ottobre 2016. Si ferma quindi a quattro stagioni per un totale di 69 episodi la sit-com creata da Jackie e Jedd Fligo sulla stravagante storia della famiglia Burns.

Alla base di questa dura decisione troviamo un notevole calo degli ascolti del 16% in riferimento alla quarta e ultima stagione. Vale a dire una media di 6,2 milioni di spettatori totali durante la messa in onda negli Stati Uniti su CBS dal 2 aprile all’11 giugno 2020. Insieme a Papà a tempo pieno, CBS dice addio anche ad altri titoli originali come quarta stagione, Tommy, Broke e God Friended Me.

Papà a tempo pieno trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena di Papà A Tempo Pieno Credits: Rai
Una Scena di Papà A Tempo Pieno Credits: Rai

La sit-com familiare con protagonista lo stravagante capo famiglia Adam Burns (Matt LeBlanc) ha inizio quando sua moglie Andi ( Liza Snyder) decide di riprendere con la sua carriera professionale costringendo così il marito a occuparsi a tempo pieno delle questioni di casa. Vale a dire che Adam dovrà assumersi nuove responsabilità e accudire i loro tre figli più piccoli al posto di Andi.

Papà a tempo pieno cast, attori e personaggi

Salutiamo i protagonisti di Papà a tempo pieno! Accanto alla già citata star di Friends Matt LeBlanc, ricordiamo anche Liza Snyder ne panni di Andi, moglie di Adam e madre di Kate (Grace Kaufman), Teddy (Matthew McCann) e Emme (Hala Finley) i loro tre figli. Kevin Nealon è Don, fratello maggiore di Adam e socio nell’impresa edile, mentre Kali Rocha interpreta Marcy, sua moglie.

Completano il cast Stacy Keach nel ruolo di Joe, padre di Adam e Don: Joe si è trasferito con la sua roulotte nel vialetto di casa di Adam e Andi. Accanto a lui Matt Cook nei panni di Lowell, amico di famiglia dei Burns, mentre Swoosie Kurtz è Beverly, madre di Adam e Don.

Papà a tempo pieno in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi di Papà a tempo pieno sono disponibili su RaiPlay, la piattaforma targata RAI disponibile per iOS e Android, ma solo per un periodo di tempo limitato. A distanza infatti dalla messa in onda su Rai 2, è possibile che RaiPlay non disponga più dei diritti per la distribuzione e rimuova gli episodi dal suo catalogo.

Fonte: TvLine

Scopri dove siamo rimasti in Papà a tempo pieno 4!





Interazioni del lettore

Leave a Reply