papa-a-tempo-pieno-5-non-si-fara:-cbs-la-cancella

Papà a tempo pieno 5 non si fa perché CBS la cancella

Papà a tempo pieno 5 si farà? Termina domenica 14 febbraio 2021 la programmazione della quarta stagione della serie con Matt LeBlanc (Friends) in prima assoluta su Rai 2 dallo scorso 2 gennaio 2021.

Tuttavia, alla domanda sul ritorno della quinta stagione, dobbiamo rispondere negativamente. Risale infatti al mese di maggio 2020 la notizia sulla cancellazione della serie da parte di CBS, rete statunitense che la trasmette dal 24 ottobre 2016. Si ferma quindi a quattro stagioni per un totale di 69 episodi la sit-com creata da Jackie e Jedd Fligo sulla stravagante storia della famiglia Burns.

Alla base di questa dura decisione troviamo un notevole calo degli ascolti del 16% in riferimento alla quarta e ultima stagione. Vale a dire una media di 6,2 milioni di spettatori totali durante la messa in onda negli Stati Uniti su CBS dal 2 aprile all’11 giugno 2020. Insieme a Papà a tempo pieno, CBS dice addio anche ad altri titoli originali come quarta stagione, Tommy, Broke e God Friended Me.

Papà a tempo pieno trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena di Papà A Tempo Pieno Credits: Rai

La sit-com familiare con protagonista lo stravagante capo famiglia Adam Burns (Matt LeBlanc) ha inizio quando sua moglie…

Leave a Reply