paolo-fox,-previsioni-oggi-e-domani:-l’oroscopo-del-29-e-30-dicembre

Scritto da Denis Bocca, il Dicembre 29, 2022 , in Oroscopo

foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Le previsioni dei primi segni dello zodiaco: cosa dicono stelle e pianeti

Si inizia con i primi segni dello zodiaco secondo lo Stellare di Paolo Fox:

ARIETE: Luna che favorisce l’amore, ma tante tensioni da sopportare. Serata sottotono. Domani Luna nel segno, potranno dimostrare grande affetto. Superata una fase critica vissuta a Natale. Serata piacevole.

TORO: possono confidare problemi al partner e poi ci sono tante novità sul piano lavorativo. L’anno si concluderà bene. Domani le coppie che vogliono convivere potranno programmare il futuro. Maggiori possibilità in generale. Si possono superare certi fastidi sul lavoro.

GEMELLI: è importante mettere le cose in chiaro in amore anche perché poi vogliono pure cambiare lavoro. Possono organizzare qualcosa di interessante per Capodanno. Domani serenità nella coppia. Non ci sono novità sul piano professionale. Recupero psicofisico.

CANCRO: qualcosa non va per il verso giusto col partner. Il recupero arriva a breve. Presto potranno ripartire sul lavoro. Domani Luna nemica, ma a gennaio tutto ripartirà. Devono guardare al futuro con positività. Portati cambiamenti radicali nella loro esistenza.

Oroscopo del 29 e 30 dicembre: stelle dalla parte dello Scorpione

Si prosegue con gli altri segni zodiacali secondo l’oroscopo del giorno e domani:

LEONE: dichiarazione d’amore importante da fare nel pomeriggio. Trovano la soluzione giusta sul lavoro. Ci sono problemi da risolvere. Domani Luna favorevole che aiuta col partner. Non devono fidarsi di certe proposte. C’è una lontananza fisica che non va bene.

VERGINE: Venere favorevole, attenzione al nervosismo. Meglio non esagerare sul piano professionale. Domani torna una grande voglia di amare. Le relazioni importanti non vanno sottovalutate. Bisogna essere lungimiranti.

BILANCIA: sentimenti in revisione. Verificare il lavoro. Nervosismo in agguato. Domani dubbi in amore, bisogna evitare conflitti. Confusione sul lavoro. Qualcosa non va per il verso giusto.

SCORPIONE: le stelle sono dalla loro parte. Alcuni limiteranno la loro capacità d’azione. Sono sensibili ai cambiamenti. Domani tutto sembra più facile da comprendere. Luna attiva. Affari importanti nel prossimi mesi.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: grande passionalità per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni del 29 e 30 dicembre:

SAGITTARIO: bella carica di passionalità. Difficoltà generale. Tutto è in fase di trasformazione. Domani si apre un capitolo nuovo per l’amore. Momento di pianificare le imprese. Grandi lotte per le emozioni migliori.

CAPRICORNO: Luna opposta, ma nonostante questo valgono molto le emozioni del cuore. Il mese si chiude con dei dubbi. Domani necessitano di relax. Piccolo problema da risolvere sul lavoro. Non bisogna strafare.

ACQUARIO: devono essere più pazienti. Buone novità sul piano lavorativo. Domani si chiude dicembre in maniera positiva. Possono capire quali sono i momenti giusti per agire sul piano lavorativo. Sensazioni positive.

PESCI: tanta generosità grazie a Venere favorevole e poi sono pure molto positivi. Domani l’anno si concluderà in maniera ottima per l’amore. Alcune cose sono ancora in sospeso. Si va verso un futuro migliore.