paolo-bonolis-rivela-ad-antonella-clerici:-“con-me-e-sonia-bruganelli,-vive-un’altra-donna”,-ecco-chi-e

Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una serie di rivelazioni che riguardano la vita casalinga con sua moglie Sonia Bruganelli. Ecco di cosa si tratta.

Paolo Bonolis ha raggiunto la sua collega e amica di sempre Antonella Clerici nello studio di Rai 1. Il motivo, è stata la presentazione del suo ultimo libro Notte Fonda. Un dialogo tra marito e moglie che in una sole notte appunto, si confrontano tra rimpianti, recriminazioni e qualche piccola accusa reciproca. C’è stato ampio spazio per ricordare tutte le volte in cui si sono visti insieme sul piccolo schermo e le origini del loro forte legame.

Il festival di Sanremo è certamente l’occasione che si inserisce al meglio nelle loro carriere e il duo, è stato iconico e decisamente riuscito. Essendo però il format del mezzogiorno Rai principalmente incentrato sul mondo della cucina e del lifestyle, la padrona di casa ne ha approfittato per chiedere qualche informazione in merito al popolare presentatore. Ecco allora, cosa ha confessato Bonolis in merito.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Vive una signora con noi”

Antonella Clerici, ha coinvolto in maniera molto consistente Paolo Bonolis durante l’ospitata di oggi nel suo programma mattutino. Il focus centrale, è stata la presentazione di Notte Fonda, il nuovo libro di Paolo Bonolis che ha dichiarato di scrivere quando può, tra un impegno e l’altro. Successivamente, la padrona di casa lo ha invitato ad unirsi a lei e Gianpiero Fava, presenza fissa nel programma in quanto porta in tavola i piatti più buoni della tradizione romana.

Oggi è stato il turno di un pollo molto gustoso accompagnato da dei cavolfiori. Bonolis, con la solita ironia che lo contraddistingue, ha scherzato circa il consumo di cibi troppo piccanti e le conseguenze che possono portare. Successivamente, ha dichiarato che non ha particolari preferenze: mangia tutto e condito in svariati modi. Antonella allora gli ha chiesto chi cucinasse a casa loro. “Cucina mia moglie, è molto brava e ogni tanto, la signora che abita con noi che è altrettanto brava”. Il presentatore dunque, oltre che rivelare l’ennesima qualità della Bruganelli, che pare sia anche un’abile cuoca a quanto pare, ha confessato che quando sono fuori casa, una domestica provvede alla cucina. C’era da aspettarselo data la mole di impegni che hanno e i loro tre figli da ‘sfamare’.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis ‘smaschera’ Piersilvio Berlusconi e Mediaset nello studio di Antonella Clerici: “Ti spiego una cosa”