Altro che crisi, Paola Turci e Francesca Pascale sono sempre più innamorate e affiatate! Sul finire del 2020, si è mormorato che le due donne stessero attraversando un periodo di profonda crisi, ma – a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Oggi – sarebbe tutto passato.

Leggi anche: Paola Turci, 5 cose che forse non sai di lei

Paola Turci – Francesca Pascale: l’amore continua

Crisi? No, grazie! Paola Turci e Francesca Pascale stanno attraversando un momento di grande benessere e gioia: la cantante di Fatti bella per te e l’ex di Berlusconi, dopo gli scatti di quest’estate, quando sono state immortalate in barca, oggi vivono un amore solido e felice. A proposito di quest’estate, ecco le foto che avevano sorpreso e fatto sognare tutti:

Francesca Pascale e Paola Turci bacio

Foto di @OGGI magazine

Qualche tempo fa, tuttavia, si è parlato di una forte crisi tra Paola e Francesca e sembrava che le due donne fossero in procinto di dirsi addio. La crisi, ammesso che ci sia stata, pare comunque rientrata: immortalate dal settimanale Oggi, la Turci e la Pascale sono apparse più affiatate che mai. Ecco lo scatto del magazine durante un pomeriggio di shopping tra le due fidanzate:

Paola Turci e Francesca Pascale

Foto di @OGGI magazine

Per la gioia dei fan della coppia, l’amore prosegue a gonfie vele! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del gossip e non solo!