paola-e-chiara,-la-foto-di-copertina-di-furore-e-da-perdere-la-testa

Ci stiamo sempre di più avvicinando all’esordio, o meglio al ritorno sul palco più ambito d’Italia. Ogni giorno che passa ci regala nuove anticipazioni. Con la nuova edizione del Festival di Sanremo 2023, le artiste e sorelle Paola e Chiara hanno già rilasciato la foto del loro nuovo singolo, intitolato Furore. Le sorelle Iezzi, si mostrano in pose molto provocatorie al pubblico, con glitter e luci che mettono in risalto la loro femminilità.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non dirigerà l’orchestra: “Poso la bacchetta”

Paola e Chiara oggi: le pose sexy sono quelle di sempre

In queste ultime ore è stata diffusa la foto ufficiale del nuovo singolo di Paola e Chiara Furore. Un’iconica e stroboscopica cover ufficiale del singolo scritto da Paola Iezzi, Chiara Iezzi, Federico Mercuri, Giordano Cremona, Leonardo Grillotti, Eugenio Maimone, Jacopo Ettorre, Alessandro La Cava. Il nuovo brano mostra le due sorelle super sexy, incorniciate nella sensualità con uno sguardo che guarda il futuro in maniera molto ottimista. Con questa foto sono già protagoniste del Festival di Sanremo 2023.

Paola e Chiara FURORE cover
Foto: Ufficio Stampa Goigest

Paola e Chiara cover Furore: il ritorno alle origini

LEGGI ANCHE > Paola e Chiara svelano il motivo dello scioglimento del duo: ecco il perché

Tra tutte le luci, i glitter, le paillette, le due sorelle scintillano come due stelle per questa nuova cover. Staranno tornando insieme come all’inizio degli anni 2000, portandoci una hit come ‘Vamos a bailar‘? Questo lo scopriremo solamente, una volta iniziato il famoso show che coinvolge non solo l’Italia ma anche tutta l’Europa. Sta di fatto che, per le due sorelle, l’età non sembra averle segnate e la loro voglia di tornare a spaccare come ai tempi, rende il tutto ancora più intrigante e sexy.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non dirigerà l’orchestra: “Poso la bacchetta”

Paola e Chiara FURORE
Foto: Ufficio Stampa Goigest Ph. Paolo Santambrogio