paola-caruso-torna-sui-social-e-risponde-agli-haters:-“mio-figlio-e-malato.-vergognatevi”

Paola Caruso risponde agli haters: “Mio figlio è malato. Vergognatevi”

Dopo un periodo di assenza, Paola Caruso ha fatto ritorno sui social, dove è stata presa di mira dagli haters.

La soubrette però ha deciso di replicare, chiedendo rispetto almeno a Natale. Paola Caruso ha chiarito che il suo silenzio era dovuto alla malattia del figlio. Una condizione in cui si trova ancora e per la quale sta affrontando delle cure.

Offesa da diverse persone che l’hanno definita irriconoscibile ha voluto replicare seccamente con una storia. “Ribadisco cosa ho già detto. Mio figlio ha un grosso problema di salute tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale. Vergognatevi”, ha scritto la Caruso.

Tuttavia, non è chiaro cos’abbia il figli. Paola Caruso ha infatti deciso di non scendere nei dettagli della brutta notizia. Si sa soltanto che il bambino non si sarebbe sentito bene durante la loro ultima vacanza a Sharm.

Su Instagram Paola Caruso ha voluto comunque mostrare un aspetto sereno e felice, nonostante i problemi. Ma molti utenti hanno iniziato a giudicarla non solo per la sua fisicità, ma anche per il suo essere madre.

Proprio per questo la soubrette ha voluto chiudere la polemica con un messaggio che invita ad avere più rispetto per le persone, soprattutto se in difficoltà.