paola-caruso,-tanta-paura-per-il-figlio-michelino:-«una-disgrazia,-deve-fare-terapie-per-molto-tempo»,-ma-cosa-ha?

Paola Caruso è preoccupatissima per suo figlio Michelino, ma cosa è successo? La showgirl ne ha parlato via social…

Grande preoccupazione per Michelino, il figlio di Paola Caruso. Nelle ultime ore la showgirl è apparsa nuovamente sui social e – evidentemente provata – ha accennato al dramma che si è consumato in questi giorni. Cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci: «Fiorello ha ragione», ma cosa ha detto lo showman?

Cosa è successo al figlio di Paola Caruso?

Paola Caruso ha spiegato ai suoi followers cosa è successo a suo figlio Michelino; la showgirl ha garantito che si è trattato di un fatto grave, ma senza scendere in troppi dettagli:

Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime.

Cosa è successo a Michelino? Paola Caruso aggiornerà i suoi followers prossimamente. Al momento le sue parole hanno allarmato i fan che si chiedono cosa stia succedendo alla vita del piccolo e della ex Bonas di Avanti un Altro.

I problemi con l’ex fidanzato

Paola ha avuto suo figlio Michelino dalla relazione con Francesco Caserta, ma è da sempre una mamma single. Lui, infatti, l’ha lasciata mentre era incinta. Lo scorso aprile, inoltre, la bionda showgirl ha ammesso di non ricevere alcun aiuto economico da parte del suo ex compagno. Attualmente non sappiamo se il loro rapporto sia migliorato oppure no…

Seguici su Instagram cliccando QUI!