paola-caruso,-che-malattia-ha-suo-figlio-michele?-«problema-neurologico,-il-bambino-e-sempre-in-braccio»

Paola Caruso e la malattia del figlio Michele: cosa sta succedendo al bambino della ex bonas di Avanti un altro? Ecco qualche dettaglio.

Paola Caruso è una nota showgirl, nonché personaggio da reality, del mondo dello spettacolo nostrano. Sempre sopra le righe, ci ha intrattenuti come opinionista o concorrente in vari programmi televisivi, soprattutto Mediaset, da Pomeriggio 5 a La Pupa e il Secchione.

Oggi la donna è mamma del suo piccolo Michele, venuto al mondo nel 2019. Ora che il bimbo ha tre anni, sarebbero insorte complicazioni per la sua salute che la mamma ha voluto condividere via Instagram la propria preoccupazione. Cosa sta succedendo? Andiamo a scoprire meglio insieme i contorni di questa triste vicenda (che, speriamo, possa risolversi presto per il meglio!). Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Francesco Caserta, chi è l’ex fidanzato di Paola Caruso e padre di suo figlio Michelino? Età, lavoro, supermercati, perché si sono lasciati, FOTO, Instagram

Paola Caruso, che malattia ha suo figlio Michele?

Paola Caruso, la nota showgirl nostrana, ha rivelato via Instagram che suo figlio Michele, tre anni, non sarebbe in buone condizioni di salute. Quale malattia ha? Su questo punto, all’inizio la ex Bonas di Avanti un altro non ha voluto essere particolarmente precisa. Sostenendo semplicemente che al piccolo:

Sono successe cose gravissime

Ma non è finita qui…

«Problema neurologico, il bambino è sempre in braccio»: la malattia del figlio di Paola Caruso

Paola Caruso ha aperto il proprio cuore via Instagram rispetto alle sue grandi preoccupazioni nei confronti delle condizioni di salute di salute del figlio Michele, venuto al mondo nel 2019. Di cosa soffre il piccolo? Per quanto la donna non abbia voluto specificare di preciso la malattia da cui sarebbe stato colpito, ha comunque dovuto approfondire, sempre via Instagram, i proprio timori anche per via di alcuni commenti che mettevano in dubbio le sue parole. Ecco la risposta della ex Bonas di Avanti un altro:

Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!

La showgirl ha poi fatto notare, nei commenti, come il bambino sia sempre in braccio nelle foto più recenti. Allora, qualcuno ha intuito che si possa trattare di un qualche “problema neurologico“. “Persona intelligente”, ha risposto lei. Prima di rendere pubblica questa triste news, Caruso si è assentata per un mese dai social. Sembra che le condizioni di salute di “Michelino” l’abbiano costretta a rientrare dalla vacanza di famiglia che stava trascorrendo a Sharm El Sheik, per poter eseguire alcuni accertamenti sul piccolo. Accertamenti che hanno portato i medici a suggerirle la terapia migliore per lui. Mamma e figlio hanno davanti, dunque, quello che sembra essere un lungo percorso verso la guarigione… In bocca al lupo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!