paola-barale-e-gianni-sperti,-perche-e-finita:-“non-e-stato-leale-con-me”

Paola Barale e Gianni Sperti non hanno mantenuto alcun rapporto dopo il divorzio. La soubrette non ha perso l’occasione di lanciare qualche frecciatina all’ex marito. “Ho subìto mancanze importanti in ogni relazione, soprattutto mancanza di verità. Ora ho imparato a stare da sola e mi voglio molto bene. Solo che quando ti abitui a stare sola è difficile far entrare qualcuno nella vita”, ha spiegato la sosia di Madonna. “Non sono riuscita a restare amica dei miei ex. Più in alto cadi e più male ti fai. Alla fine della fiera sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati nello stesso modo: nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza”, ha aggiunto la Barale menzionando anche Degan, al quale è stata legata per ben tredici anni.

Il loro amore è nato nel 1998 ed è stato coronato nel 1999 quando Paola Barale e Gianni Sperti hanno deciso di convolare a nozze. Il loro legame sembrava forte e duraturo, fino a quando hanno deciso di separarsi definitivamente tre anni dopo, nel 2002. La separazione ha fatto vivere un momento di sconforto all’opinionista di Uomini e Donne, per poi riprendersi.

Questo pomeriggio la showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5 Verissimo. Durante l’intervista avrà modo di raccontarsi e svelare qualche aneddoto del passato che la riguarda. Ma adesso vediamo quali sono i reali motivi che hanno spinto lei e Gianni a separarsi.

“Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo”.

Non ho la necessità di fare un figlio. Credo di non aver fatto figli perché non ho mai avuto vicino una persona che mi ha invogliato. In realtà quando ero sposata con Gianni Sperti lui li voleva, però io ero impegnata sul lavoro e lui non aveva una situazione stabile”.

L’articolo Paola Barale e Gianni Sperti, perché è finita: “Non è stato leale con me” proviene da Metropolitan Magazine.