panico-in-metro,-cammina-sui-binari-e-blocca-tutto.-tutto-il-personale-in-crisi

Ancora grande paura in Italia, sfiorata la tragedia: un uomo ha deciso di camminare sui binari e bloccare tutto: i dettagli.

Panico metro cammina binari
Binari della metropolitana (Foto da Pixabay)

In questo particolare momento storico, sono tante le tragedie segnalate in Italia. Qualche ora fa, dramma sfiorato a causa di un uomo che ha avuto la brillante idea di camminare sui binari. I militari sono intervenuti prontamente sul posto e hanno ristabilito l’ordine.

Il gesto del ragazzo ha comunque lasciato il segno per diversi minuti: non a caso è stata sospesa la circolazione. Dopo le prime ricostruzioni, non è ancora chiaro il motivo per cui il 20enne abbia deciso di passeggiare sui binari.

Panico in metro, cammina sui binari e blocca tutto: i dettagli

Nella serata di ieri, giovedì 10 novembre, la metro rossa M1 di Milano è stata sospesa per diversi minuti perché un uomo stava camminando sui binari. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano sono intervenuti velocemente e hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio il 20enne di origini egiziane.

Panico metro cammina binari
Scale metropolitana (Foto da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Streaming illegale, maxi blitz della Polizia: scovati 1 Milione di utenti. Ecco cosa rischi

Dopo le prime segnalazioni del personale della sicurezza, le forze dell’ordine sono intervenute vicino alla fermata Buonarroti. Il ragazzo in questione era già stato beccato in precedenza, sorpreso infatti nel passeggiare a piedi sulle rotaie anche alla fermata Uruguay della stessa linea.

LEGGI ANCHE –> Alessia Piperno, cosa hanno dovuto fare per liberarla: indiscrezione pesante

Mentre i carabinieri hanno portato il 20enne in caserma per le procedure di identificazione, la circolazione è stata sospesa per 5 minuti. Trascorso il tempo, la linea metropolitana è stata ripristinata. “La circolazione della linea metropolitana, sospesa precauzionalmente per 5 minuti, è stata regolarmente ripristinata”: questo il messaggio apparso ieri in una nota dei militari.