pamela-prati-pronta-ad-amare-una-donna,-la-confessione

29 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati il coming out

Durante la sua lunga carriera Pamela Prati ha sempre dimostrato di essere una donna dalle mille sorprese (e pronta a regalarci un colpo di scena dietro l’altro) ed è successo anche oggi. La diva del Bagaglino infatti ha rivelato che potrebbe innamorarsi di una donna. In un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 Pamela ha dichiarato che in futuro potrebbe capitolare per una bella ragazza. L’ex gieffina ha anche spiegato che sta continuando a frequentare Marco Bellavia, ma che vuole andarci con i piedi di piombo visto le delusioni che ha preso in passato.

“Se potrei mai provare qualcosa per una donna? Certo che potrei, non escludo niente. Perché io sono una vera esteta e mi lascio sedurre dalla bellezza a 360 gradi. Chissà, domani potrei capitolare per una fanciulla avvenente, sia dentro che fuori non è da escludere affatto.

Come stanno andando le cose adesso con Bellavia dopo il Grande Fratello Vip? Con Marco ci stiamo conoscendo. Abbiamo molte affinità e nutriamo un interesse reciproco tutto qui. Stiamo andando piano per adesso. Ho preso abbastanza batoste da non lasciarmi travolgere dalle emozioni fin quando non ne ho chiaro il valore”.

Pamela a trovato il suo Marco

♥️🥺#GFvip pic.twitter.com/XjDgxky5yO

— lolosmile 🏳️‍🌈👀❤️ (@lolosmileJ) September 23, 2022

Marco Bellavia, le parole su Pamela: “A me piace davvero non scherzavo”.

“Certo che sono serio, non scherzavo, a me lei piace. Ma in realtà Pamela mi è sempre piaciuta. – ha dichiarto Marco due mesi fa – Se mi fate entrare in casa io torno molto volentieri. Di lei conservo dei bei ricordi. Quando ero dentro era una delle poche che mi ha capito davvero. Per questo le dissi che io e lei eravamo simili. In quel momento però non ha capito bene la mia frase. Quando uscirà, spero il più tardi possibile io la rivedrò molto volentieri. Poi sentiremo lei, se le sono mancato e se vuole rivedermi anche una volta che sarà fuori. Da parte mia c’è tutta la volontà di frequentarla”.