ovvero-cosa-succede-se-tutte-vogliono-il-tuo-fidanzato

Il fascino e la bellezza di Ignazio Moser, 29 anni, non lasciano indifferenti le follower di Cecilia Rodriguez, 31, fidanzata dell’ex ciclista. Da quando la sorella minore di Belen ha cominciato – in diretta tv, durante il Grande Fratello Vip – una relazione con il figlio del campione Francesco Moser, tutte le chiedono di lui.

Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser, cade nello scherzo de Le Iene

Le fan di Cecilia Rodriguez, sul suo fidanzato Ignazio, le fanno domande di ogni tipo, anche molto intime (e fisiche) rigurardo il loro rapporto. Anche troppo, si è lamentata la showgirl argentina.

cecilia rodriguez

Ignazio e Cecilia. (Instagram)

A fine febbraio, in una Instagram Story, Cecilia Rodriguez si era platealmente lamentata – testualmente, ha detto di essersi «rotta profondamente. O la capite una volta per tutte o mi tolgo da Instagram» – per questo interessamento eccessivo nei confronti del bel Moser.

Lo scherzo de Le Iene 

E così Le Iene le hanno fatto uno scherzo sottoponendola a un pressure test – come si direbbe a MasterChef – per esasperare ancora di più la situazione.

Quando i due erano al ristorante, sono stati raggiunti da tre “complici” delle Iene, una cameriera, un pizzaiolo e un fan: per tutti loro, la sorella di Belén è sembrata completamente trasparente. I tre volevano solo sapere di lui, fare foto con lui, etc… Per non parlare poi delle fan assatanate e ammiccanti che gli si sono gettate addosso.

Lei all’inizio mantiene la calma, poi esplode e se la prende con il fidanzato, minacciando addirittura di chiamare la polizia se lui si fosse avvicinato ancora a lei.

Lo scherzo è stato realizzato da Stefano Corti. Il quale, vedendo che la situazione si stava mettendo male per Ignazio, ha raggiunto i due innamorati al tavolo (sotto) svelando alla Rodriguez la presa in giro.

cecilia rodriguez

Ignazio, Stefano de Le Iene e Cecilia. (Instagram)

Lontana da Instagram? Impossibile

«Sì mi arrabbio perché mi chiedono sempre soltanto di lui», ha spiegato lei a quel punto. «Anche se chiedo di farmi domande sul mio lavoro, mi chiedono solo di lui». Stefano, per calmarla, le ha suggerito di disconnettere il suo profilo Instagram, e lei ha accettato, dicendo «così vedo un po’ quanto riesco a stare».

Ovviamente, com’era prevedibile, la Rodriguez ha deciso di riattivare i suo profilo dopo nemmeno 24 ore.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Cecilia Rodriguez, via da Instagram (per 24 ore): tutta colpa di Ignazio Moser e Le Iene sembra essere il primo su iO Donna.