oroscopo-paolo-fox-oggi-e-domani,-21-22-novembre:-cosa-dicono-le-stelle-–-lanostratv

Scritto da Denis Bocca, il Novembre 21, 2022 , in Oroscopo

Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Paolo Fox, cosa dicono le stelle? Le previsioni per i primi segni zodiacali

Si parte come sempre dal primo gruppo composto da quattro segni dello zodiaco secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza, che ha svelato l’oroscopo del 21-22 novembre:

ARIETE: hanno a che fare con una persona bizzarra, e poi c’è la Luna opposta che porta delle dispute. Sul lavoro meglio parlare chiari. Domani storia difficile che potrebbe non continuare più. Giornata forte per le emozioni. Cielo ottimo per recuperare un equilibrio interiore.

TORO: periodo agitato in amore e poi meglio essere indifferenti nei confronti di certe persone. Sono in dubbio se accettare o meno un lavoro. Domani attenzione all’amore dato che la Luna è opposta. Le prossime giornate saranno troppo agitate. C’è più voglia di lavorare, però.

GEMELLI: giù di morale, non ci sono complicazioni in amore. Meglio fare lo stretto necessario sul lavoro. Domani qualcosa non funzionerà, sono in crisi. Transazioni rischiose? Meglio di no. Problema da risolvere subito.

CANCRO: progetti importanti per il futuro. Gli incontri di questo periodo potranno cambiare la loro vita. Stanchezza a causa del lavoro stressante. Domani situazione astrologica favorevole per l’amore. Le stelle non garantiscono il successo. Non devono perdere tempo con certe persone.

Oroscopo del 21 e 22 novembre: Marte dissonante e preoccupazioni per la Vergine

Si continua con le previsioni del giorno e domani sempre secondo Paolo Fox e gli altri segni:

LEONE: per necessità di lavoro stanno lontano dalla persona amata. Non devono cadere nelle distrazioni. Possono seguire l’istinto. Domani relazioni ufficiose piuttosto complesse. Meglio non prendere decisioni. Potrebbero prendere qualcuno di petto.

VERGINE: possono organizzare qualcosa di piacevole da fare. Possibilità in più sul lavoro. Sono un po’ stanchi. Domani nervosismo che crea qualche problema in amore. Ci sono delle preoccupazioni per un pagamento. Attenzione a Marte dissonante.

BILANCIA: attenzione all’emotività. Momento ricco di spunti per il lavoro. Non vogliono perdere tempo. Domani qualche dubbio resterà nella loro mente. Importanti gli accordi e le collaborazioni.

SCORPIONE: facile ristabilire l’armonia nei rapporti. Arriveranno molto presto certe occasioni. Disagio interiore. Domani emozioni vincenti. Potrebbero discutere moltissimo. Potrebbero diventare leader sul lavoro.

Previsioni dello zodiaco degli ultimi segni: oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni dell’oroscopo di Paolo Fox tenendo presente amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: periodo bello per i cuori solitari. Faranno tanti passi avanti. Nuove opportunità dietro l’angolo. Domani gli incontri nasceranno per caso. Si possono chiudere gli affari importanti. Fortuna in arrivo.

CAPRICORNO: non essere troppo polemici paga sempre e poi anche evitare i conflitti è meglio. Recupero psicofisico. Domani le coppie potrebbero organizzare qualcosa di bello. Incontri importanti. Completeranno una compravendita.

ACQUARIO: Luna favorevole, però sono troppo agitati. Non devono fare troppi sforzi. Domani le cose andranno meglio in amore. Favorita la carriera. Sono molto energici.

PESCI: tira e molla nei rapporti d’amore. Sono in arrivo delle settimane pensierose. Forse vorrebbero cambiare look. Domani attenzione ai rapporti nati da poco. Non ci sono grandi novità sul lavoro. Meglio non strafare.

Leave a Reply