Oroscopo di Paolo Fox, oggi venerdì 26 febbraio 2021

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per oggi venerdì 26 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali: Ariete: liberati del passato, Toro: pressione al lavoro,  Gemelli: dubbi da approfondire, Cancro: affronta la realtà, Leone: racconti di tradimenti, Vergine: sii sicuro di te, Bilancia: mantieni alta l’attenzione, Scorpione: le emozioni appannano la realtà, Sagittario: problemi comunicativi, Capricorno: lavora in team,  Acquario: fiducia in te stesso, Pesci: le bugie hanno le gambe corte.

oroscopo-branko-per-oggi-10-luglio-zodiaco-1

Cosa ci aspetta in questo venerdì 26 febbraio 2021 per i segni  dello zodiaco? Chi sarà baciato dalla fortuna? Chi invece sarà particolarmente sfortunato?

Ce lo svelano le previsioni liberamente tratte dal famoso astrologo Paolo Fox.  Vediamo nel dettaglio le novità di oggi.

Oroscopo Ariete venerdì 26 febbraio 2021

È difficile tenere per sé i propri sentimenti quando emergono paure o vecchie e cattive abitudini che cercano di riportarti nel tuo passato. Dovrai mantenere la determinazione per evitare di ricadere in situazioni che ti sei lasciato alle spalle.

Oroscopo Toro venerdì 26 febbraio 2021

Può essere difficile resistere alla pressione che subisci al lavoro da capi o colleghi, ma assolvere le loro richieste non ti porterà dove devi andare. Ricorda chi sei e abbi fiducia nel tuo istinto quando si tratta di ciò che è giusto per te.


Leggi anche l’Oroscopo di Branko


Oroscopo Gemelli venerdì 26 febbraio 2021

Anche se sei cresciuto molto nel tempo, le persone vicino a te oggi potrebbero ricordarti i tuoi interessi e ideali passati. Non lo faranno necessariamente per umiliarti, ma in qualche modo ti faranno dubitare del modo in cui sei cambiato.

Oroscopo Cancro venerdì 26 febbraio 2021

C’è una verità che stai evitando di guardare con attenzione e i tuoi occhiali rosa ti impediscono di capirla per quello che è. Anche se  razionalizzi l’esitazione o la procrastinazione,  alla fine dovrai affrontare la cosa.

Oroscopo Leone venerdì 26 febbraio 2021

Oggi potresti avere problemi con la fiducia. Questo non significa necessariamente che qualcuno ti tradirà, ma puoi aspettarti di sentire dalle persone che incontrerai storie di tradimenti o di ingiustizie.

Oroscopo Vergine venerdì 26 febbraio 2021

La sicurezza emotiva supererà tutti i dubbi che sorgeranno oggi al lavoro, purché tu sia disposto a sostenere te stesso. Se normalmente pensi che non sei abbastanza bravo, potresti lasciarti licenziare senza nemmeno chiedere una possibilità.

Oroscopo Bilancia venerdì 26 febbraio 2021

Oggi potresti trascorrere la giornata immerso in una sorta di nebbia mentale: se hai molte cose da fare è probabile che le attività che ti piacciono poco ti sfuggano di mente se non presti molta attenzione.

Oroscopo Scorpione venerdì 26 febbraio 2021

Le emozioni possono ostacolare l’emersione della verità oggi, scontrandosi con la logica e la realtà. Potresti ricordare una situazione accaduta in un modo mentre qualcuno la ricorda in un altro, e non saprai come conciliare queste due versioni della stessa esperienza.


Leggi anche l’Oroscopo di Paolo Fox


Oroscopo Sagittario venerdì 26 febbraio 2021

È probabile che la comunicazione con il partner sia spenta durante questo fine settimana. Potrebbe esserci una sensazione di frustrazione nel parlare senza fine di qualcosa e non arrivare da nessuna parte.

Oroscopo Capricorno venerdì 26 febbraio 2021

Oggi ti potresti trovare in una situazione in cui dovrai chiedere istruzioni o aiuto. Anche se potresti essere tentato di affrontarla da solo, includere le capacità di qualcun altro ti farà andare avanti molto più velocemente di quanto faresti da solo.

Oroscopo Acquario venerdì 26 febbraio 2021

Oggi la tua sicurezza potrebbe un po’ vacillare anche se gli altri apprezzano ciò che fai. Tuttavia, più sei sicuro di te, meglio andranno le cose quando proverai a presentare te stesso e le tue idee. Ricorda quanto sei capace e tutto andrà bene.

Oroscopo Pesci venerdì 26 febbraio 2021

Se hai tenuto il partner all’oscuro di un segreto, è possibile che involontariamente lo spiffererai a qualcuno. Ovviamente la tua dolce metà si sentirà tradita e metterà in dubbio se fidarsi di te. Fai quello che puoi per rimediare il prima possibile!

Related Posts

Leave a Reply