Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per oggi sabato 27 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali: Ariete: insicurezze in amore, Toro: parla con gli amici,  Gemelli: piccola crisi di coppia, Cancro: non snobbare il partner, Leone: sii degno di fiducia, Vergine: una discussione in famiglia, Bilancia: un aiuto finanziario, Scorpione: un litigio domestico, Sagittario: esprimi le tue emozioni, Capricorno: più sexy che mai,  Acquario: raddoppia l’impegno, Pesci: amati per te stesso.

oroscopo-branko-per-oggi-10-luglio-zodiaco-1

Cosa ci aspetta in questo sabato 27 febbraio 2021 per i segni  dello zodiaco? Chi sarà baciato dalla fortuna? Chi invece sarà particolarmente sfortunato?

Ce lo svelano le previsioni liberamente tratte dal famoso astrologo Paolo Fox.  Vediamo nel dettaglio le novità di oggi.

Oroscopo Ariete sabato 27 febbraio 2021

Saturno ti rende più insicuro che mai sull’essere degno di ottenere l’amore che desideri veramente ma Urano ti aiuta finalmente a sbloccarti da uno schema per te dannoso. Non sarà facile ma da qui inizierà a cambiare tutto.

Oroscopo Toro sabato 27 febbraio 2021

Parlare con amici può darti la spinta di cui hai bisogno in questo momento. Se sei alle prese con insicurezze personali o dubbi, cerca le persone che sono sempre state lì per te per ricordare tutte le volte in cui hai superato le difficoltà.


Leggi anche l’Oroscopo di Branko


Oroscopo Gemelli sabato 27 febbraio 2021

Potresti stare vivendo una fase critica nella tua vita amorosa, in cui a volte ti senti completamente fuori luogo perchè sei più interessato alle tue abitudini. Fortunatamente, è di breve durata e passerà rapidamente.

Oroscopo Cancro sabato 27 febbraio 2021

La tua vita sociale non è stata così eccitante da un po’ di tempo e quasi sembra che tu abbia paura di perderti questo momento.  Per questo motivo potresti inavvertitamente snobbare il partner e annullare un programma che avevate condiviso.

Oroscopo Leone sabato 27 febbraio 2021

Sii una persona degna di fiducia e non credere a persone che ti hanno dimostrato di non essere disposte ad aiutarti. Coltiva soltanto le relazioni che alimenteranno la tua vita con gioia e positività.

Oroscopo Vergine sabato 27 febbraio 2021

Il partner apprezza tutte le piccole cose che fai per dimostrare il tuo amore ma per continuare a farlo è necessaria la presenza fisica. Se la tua dolce metà si lamenta di questo, il risentimento potrebbe rapidamente degenerare in una discussione in piena regola.

Oroscopo Bilancia sabato 27 febbraio 2021

Oggi ti senti molto attivo e puoi trarre il massimo dalla tua energia. Qualcuno sarà felice di supportarti nei tuoi sforzi finanziari, quindi non essere timido nell’accettare un aiuto importante.

Oroscopo Scorpione sabato 27 febbraio 2021

Stai facendo del tuo meglio per rendere tutto bello e accogliente in casa, ma il tuo partner potrebbe essere più disordinato del solito o così distratto da rompere un oggetto costoso e questo potrebbe farvi litigare.


Leggi anche l’Oroscopo di Paolo Fox


Oroscopo Sagittario sabato 27 febbraio 2021

Potresti avere paura di parlare di qualcosa che ti ha ferito e di esprimere i tuoi sentimenti. Anche se può essere più facile fingere che le cose non ti infastidiscano, a lungo andare sarà più difficile aprirti.

Oroscopo Capricorno sabato 27 febbraio 2021

Marte ti fa sentire più sexy che mai! Ma oggi potresti trovarti in una situazione in cui rischi di compromettere la tua integrità solo per sentirti desiderato da qualcun altro. Fugaci momenti di piacere forse non valgono la pena che tu ti senta orribilmente dopo.

Oroscopo Acquario sabato 27 febbraio 2021

La tua disciplina sta dando ottimi risultati, quindi non è il momento di rallentare, anzi è un periodo ideale per raddoppiare i tuoi sforzi e ottenere maggiori entrate. Più ti impegni ora, più ricompense avrai .

Oroscopo Pesci sabato 27 febbraio 2021

I tuoi cari stanno cercando di relazionarsi con te ma sei preoccupato che non ti vedano per quello che sei diventato. Cerca di amarti senza il bisogno che gli altri apprezzino di te ogni singolo dettaglio.

Leave a Reply