Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per oggi martedì 23 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali: Ariete: apriti con chi ti ama, Toro: adopera la pazienza,  Gemelli: ginnastica per risanare la mente, Cancro: condividi le tue risorse, Leone: sensi di colpa, Vergine: stravolgimento di alcuni piani, Bilancia: coraggio e decisione, Scorpione: emozioni contrastanti, Sagittario: educazione e diplomazia, Capricorno: investi sull’auto miglioramento,  Acquario: conflitti con le tue radici, Pesci: attento agli approfittatori.

oroscopo-branko-per-oggi-10-luglio-zodiaco-1

Cosa ci aspetta in questo martedì 23 febbraio 2021 per i segni  dello zodiaco? Chi sarà baciato dalla fortuna? Chi invece sarà particolarmente sfortunato?

Ce lo svelano le previsioni liberamente tratte dal famoso astrologo Paolo Fox.  Vediamo nel dettaglio le novità di oggi.

Oroscopo Ariete martedì 23 febbraio 2021

Quello che senti e quello che dici potrebbero non essere allineati e le persone che ti amano sospettano che ci sia qualcos’altro quando dici di stare bene. Sii onesto con loro e concediti il ​​tempo di comprendere i tuoi limiti emotivi.

Oroscopo Toro martedì 23 febbraio 2021

I commenti di qualcuno potrebbero provocarti un senso di frustrazione. Cerca di non perdere la pazienza, ma concediti poi uno sfogo attraverso qualcosa di fisico come lo sport o la danza.


Leggi anche l’Oroscopo di Branko


Oroscopo Gemelli martedì 23 febbraio 2021

Se non riesci a trovare la giusta concentrazione, staccare un attimo per fare ginnastica o stretching ti aiuterà a liberare l’ansia e le energie bloccate. Ripristina la mente con il movimento fisico e vedrai che i blocchi mentali inizieranno a dissolversi.

Oroscopo Cancro martedì 23 febbraio 2021

Gli eventi che ti accadranno oggi potrebbero venire fortemente influenzati dalla tua capacità di gestire le tue risorse, economiche, fisiche, mentali o emotive, e dalla tua disponibilità a condividerle con gli altri.

Oroscopo Leone martedì 23 febbraio 2021

A seconda della tua situazione lavorativa, oggi potresti essere in grado di trascurare il lavoro perchè hai altri programmi e non vuoi rinunciarvi, ma potresti sentirti in colpa nel lasciare i colleghi a lavorare senza il tuo apporto.

Oroscopo Vergine martedì 23 febbraio 2021

Puoi fare sicuramente molti progetti, ma l’universo ne potrebbe avere altri in serbo per te. Oggi la tua agenda probabilmente non si svolgerà come vorresti, ma cerca di non reagire negativamente al sovvertimento dei tuoi piani.

Oroscopo Bilancia martedì 23 febbraio 2021

Le stelle oggi ti sostengono e ti aiutano ad essere più coraggioso e deciso. Ogni situazione ha pro e contro, per scegliere la cosa più giusta per te dovrai determinare quale ha meno svantaggi e scegliere saggiamente.

Oroscopo Scorpione martedì 23 febbraio 2021

I sentimenti che proverai oggi potrebbero essere contrastanti e farti sentire un po’ confuso. Reagisci con calma e con gratitudine a qualunque cosa ti capiti, perché reagendo impulsivamente rischi di ferire i sentimenti altrui.


Leggi anche l’Oroscopo di Paolo Fox


Oroscopo Sagittario martedì 23 febbraio 2021

Faresti meglio a comportarti oggi in modo educato e diplomatico per evitare di innescare micce esplosive, ma se ti fa troppo male tenere dentro quello che provi, prova a esprimerti senza essere aggressivo.

Oroscopo Capricorno martedì 23 febbraio 2021

A volte è più facile fare sacrifici quando l’obiettivo è aiutare gli altri invece che te stesso. Se immagini la persona che vorresti diventare in futuro, scegli di iniziare a prenderti cura di te oggi, così creerai abitudini positive.

Oroscopo Acquario martedì 23 febbraio 2021

Potresti sentirti come se stessi tradendo il tuo passato o la tua famiglia nel perseguire qualcosa di diverso dal solito, ma nella vita siamo tutti in costante cambiamento e possiamo amare le persone che ci hanno insegnato senza seguire ogni loro regola.

Oroscopo Pesci martedì 23 febbraio 2021

Qualcuno potrebbe dipendere da te per la soluzione dei suoi problemi. Aiutalo se puoi, ma mantieni i limiti se il tuo intuito ti suggerisce che si sta approfittando di te. Dai quel che puoi, ma fai solo ciò che ti fa sentire al sicuro.

Leave a Reply