Orologio da coltello Master ultra sottile Kingsman: Jaeger-LeCoultre e Mr Porter svelano l'ultimo accessorio spia

orologio-da-coltello-master-ultra-sottile-kingsman:-jaeger-lecoultre-e-mr-porter-svelano-l'ultimo-accessorio-spia

“Manners maketh man”. E così fa il suo orologio .

In vista dell'uscita di The King's Man , Jaeger-LeCoultre e Mr Porter si sono uniti all'uscita dell'orologio Master Ultra Thin Kingsman Knife, un pezzo che porta raffinatezza da gentiluomo nel mondo ruvido e tumultuoso del gioco spia .

Limitato a soli 100, l'orologio è ispirato al celebre Jaeger-LeCoultre 1907 Orologi da tasca Couteu, con una corona a carica situata in 12 in punto, con un discreto intaglio nel cinturino in alligatore per adattarlo. Ha anche un'ampia lunetta che degrada delicatamente dal vetro zaffiro fino al bordo della cassa, creando un effetto simile a una lama di un coltello. All'interno, è alimentato dal movimento Calibre di Jaeger-LeCoultre 849 – a solo 1. 85 spessore mm – e alloggiato in un 18 – cassa in oro rosa karat.

Mentre rende omaggio a i tradizionali orologi da tasca Jaeger-LeCoultre , l'orologio Master Ultra Thin Kingsman Knife è stato modernizzato e la sua estetica attenuato con semplici indici delle ore per mantenere il quadrante raffinato e pulito, mentre un anello finemente disegnato viene ripetuto come un punto culminante circolare sulla lunetta. Presentato in un'elegante dimensione 40 mm, la cassa in oro rosa è un semplice 4. 25 spessore mm.

Diretto da Matthew Vaughn, The King's Man è l'ultimo arrivato in The Kingsman

franchise di commedie spia, ed è previsto in uscita a settembre 2020. Serve come prequel per i film, tracciando l'origine dell'organizzazione segreta dell'intelligence di Kingsman e recitando in un cast di ensemble che include Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Daniel Brühl e Aaron Taylor Johnson.

“La nostra produzione è orgogliosa della sua eredità che guida la creatività del nostro maestro orologeria da allora 1833. Siamo lieti di collaborare con Matthew Vaughn e Mr Porter per svelare un orologio unico che celebra l'eleganza pionieristica. La magrezza di questo orologio, ispirato a un orologio da tasca a forma di coltello di 1907 sta illustrando le abilità e la creatività del nostro produzione completamente integrata. Rappresenta lo spirito dei tempi con orologi passati di generazione in generazione “, afferma Catherine Renier, CEO, Jaeger-LeCoultre.

Per ulteriori informazioni, visitare Jaeger-lecoultre.com .

Questa storia è apparsa per la prima volta in Prestige Hong Kong .

(Immagine principale e in primo piano: Jaeger-LeCoultre / Prestige Hong Kong)