orietta-berti-vuota-il-sacco:-“gf-vip?-cosa-e-accaduto-quando-ero-a-sanremo”-–-lanostratv

Scritto da Vincenzo Pennisi, il Dicembre 28, 2022 , in Grande Fratello

foto Orietta berti lutto

La cantante rivela come e quando è arrivata la proposta per il GF Vip

Il successo ottenuto negli ultimi anni da Orietta Berti era difficilmente pronosticabile anche ai più ottimisti. Invece dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, l’Usignolo di Cavriago ha intrapreso una nuova carriera 2.0, fatta di grande popolarità tra i più giovani e di nuove avventure che strizzano l’occhio alla generazione di oggi. Dal ritorno in pompa magna sulle scene musicali fino a ruoli inediti, come quello da opinionista al GF Vip di Alfonso Signorini. Nel corso di una intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Chi la cantante ha svelato come è nata la possibilità di sbarcare sulla poltrona di Cinecittà:

Quando Alfonso Signorini mi ha chiamato ero a Sanremo su una nave con Fabio Rovazzi. Mi ha detto ‘Voglio farti fare l’opinionista’. Gli ho risposto che non avevo mai visto il GF Vip. Lui mi ha detto ‘Meglio’

Orietta Berti ammette: “Ho chiesto spesso consigli”

Il rapporto tra Orietta Berti e Alfonso Signorini prosegue ben oltre i corridoi del GF Vip. La cantante, sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato del suo legame con il conduttore del reality di Canale Cinque, che si è rivelato utile in più occasioni per la Berti, anche per quanto concerne alcune scelte professionali: “Sento in Alfonso un amico sincero. Infatti gli chiedo spesso consiglio sulle proposte che mi fanno perché essendo Gemelli ho una parte coi piedi per terra e una che prende il volo” – ha spiegato la grande artista tra la pagine del giornale – .

La sorpresa in diretta per l’opinionista

Dal GF Vip a Domenica In. Nei giorni scorsi la cantante è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, che per l’occasione ha voluto sorprendere l’Usignolo di Cavriago con una speciale sorpresa. La conduttrice del primo canale, infatti, ha fatto entrare in studio il regalo di Osvaldo per Orietta Berti che ha definito ‘inusuale’ in quanto si è trattato di una grandissima forma di formaggio. Una sorpresa inedita ma dal sapore deciso per la Berti, che nelle scorse ore ha raccolto l’attestato di stima della sua compagna di viaggio al GF Vip, l’altra opinionista Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha definito la conoscenza della Berti una “scoperta”, parlando della cantante una donna “accogliente, che non sente il bisogno di superarti”. Un rapporto di stima reciproca quello tra le due opinioniste scelte da Signorini, che salvo colpi di scena difficilmente si ritroveranno nel ruolo nella prossima edizione del programma.

Leave a Reply