
Televisione
Da qualche anno l’opinionista del Grande Fratello Vip spopola sul piccolo schermo, tra Rai e Mediaset: il giornalista ha rivelato il motivo
Pubblicato su
La tv italiana non riesce a fare a meno di Orietta Berti. Da Rai a Mediaset, e viceversa, l’Usignolo di Cavriago è praticamente ovunque sul piccolo schermo. La svolta è sicuramente arrivata al Festival di Sanremo 2020 e con la successiva hit, Mille, cantata con Fedez e Achille Lauro, che l’ha avvicinata ad un pubblico più giovane. Prima di approdare al Grande Fratello Vip, dove è opinionista insieme a Sonia Bruganelli, la cantante è stata a Il Cantante Mascherato, Fuori dal coro, The Voice Senior, Quelle brave ragazze.
E il futuro di Orietta Berti è ancora in televisione: dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5 l’interprete tornerà in Rai. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi l’artista riapparirà nella prossima stagione televisiva da Fabio Fazio, come ospite fissa di Che tempo che fa, e farà anche un’apparizione in qualità di attrice nella nuova stagione della fortunata fiction Che Dio ci aiuti, con protagonista Francesca Chillemi.
Non solo: la Rai starebbe pensando di coinvolgere Orietta Berti in un nuovo show, magari…