Oriana Sabatini, l’ammissione a sorpresa della fidanzata di Paulo Dybala. “Sono bisessuale”






oriana-sabatini-bisessuale-dybala-645

Oriana Sabatini e Paulo Dybala, un amore… con la terza incomoda

Foto | Video

La compagna del campione della Juventus risponde a un fan svelando le sue preferenze sessuali. E lui, per ora, tace…

Oriana Sabatini stuzzica i fa e anche il suo fidanzato, Paulo Dybala. La nipote dell’ex campi0nessa di tennis Gabriela e compagna del fenomeno della Juventus da quattro anni ammette candidamente di essere bisessuale. Candidamente e a sorpresa… – FOTO PRIVATE | VIDEO PRIVATO

Paulo Dybala, Oriana Sabatini l’ha conquistato così – GUARDA

CANTANTE E ATTRICE – Oriana Sabatini si definisce cantante e attrice. Famosa più in Argentina che nel resto del mondo, a dire la verità… In Italia è diventata famosa in quanto fidanzata di Paulo Dybala, al quale è stato accanto anche nei momenti più difficile, in cui il 10 juventino era malato di Covid. Dice di non capire nulla di calcio. Ma, invece, di capire molto di amore e sesso…

“Paulo Dybala mi tradiva! Ecco perché l’ho lasciato”. Parla l’ex fidanzata Antonella Cavalieri – LEGGI | FOTO | VIDEO

LA RISPOSTA AI FAN – Il fatto è che Oriana Sabatini, nel rispondere ad alcuni fan nel gioco “vero o falso”, ha ammesso semplicemente di essere bisessuale. Tutto nasce da una domanda stuzzicata dal video di una sua canzone, “Stay or Run”, che parla proprio di un amore saffico e nel quale Oriana bacia ripetutamente la modella Soledad Alonso. Un fan, infatti, chiede a Oriene se è bisessuale. E lei, candidamente: “Vero. Credo proprio di sì”. D’altronde, in passato aveva già parlato delle sue preferenze sessuali: “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia”. Chissà se Paulo Dybala è contento o se storcerà il naso…

Paulo Dybala curato dalla fidanzata Oriana Sabatini: “Col Covid avevo paura di morire” – GUARDA

Related Posts