oriana-marzoni,-tutte-le-denunce-prese-dalla-concorrente-del-grande-fratello-7

La concorrente del Grande Fratello vip Oriana Marzoni

Shock gfvip7

Oriana Marzoni influencer venezuelana concorrente del GFvip si è fatta notare per gli scontri con le altre vip della casa e per le sue vicende amorose con diversi vip, tra cui Antonino Spinalbese (ex di Belen), Luca Onestini e negli ultimi giorni con Daniele Dal Moro.

Sappiamo con certezza che ha preso parte a diversi reality tra Spagna e Cile, ma i rumors rivelano che la vippona ha ricevuto 76 denuncie in Cile. Tant’è vero che gli spettatori cileni hanno chiesto l’ espulsione dalla nazione.

Inoltre sono sorti dubbi sulla sua forte cadenza spagnola, e sull’ utilizzo della lingua spagnola numerose volte all’ interno della casa (anche se vietato dal regolamento) in quanto si vocifera, che la Marzoli in realtà parla benissimo l’ italiano.

La questione verrà galla nella casa più spiata della televisione???

Lo sapremo questa sera nella puntata in onda su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!