
Disapprovazione, frecciatine e insulti. Uno sfogo impareggiabile quello delle Donnalisi, fan di Edoardo Donamaria e Antonella Fiordelisi. Al termine della finale del Grande Fratello Vip, contro Oriana Marzoli è scattata la corsa all’insulto e alle critiche feroci.
La pagina Instagram Pipol Gossip ha riferito di un’accesa lite tra lei e le Donnalisi: “Oriana Marzoli, subito dopo la proclamazione di Nikita come vincitrice della settima edizione del GFVip, in studio, è stata aggredita verbalmente da alcune fan della Pelizon e di Antonella Fiordelisi. Noi di Pipol eravamo presenti e abbiamo assistito a diversi atteggiamenti maleducati nei confronti della seconda classificata”
Oriana è stata bersagliata di insulti ed epiteti infamanti:
“Le ragazze, e le signore, che si sono scagliate contro Oriana hanno iniziato a urlarle contro: “Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, str0nza!”. E poi ancora: “Oriana, buon rosicamento!” – “Fallita, fai schifo!”. Tutto questo contornato da gesti volgari… Oriana, con classe, ha risposto sorridendo”
Le Donnalisi hanno umiliato la trentenne venezuelana senza mezzi termini e senza cuore.
Gloria Silvia L.
・ Redattrice editoriale
・ Web journalist
・ Social media manager