«ora-somiglio-un-po’-di-piu-ai-miei-figli»

Già nel 2019, complice un sondaggio social, si era decolorato optando per un platino che aveva spinto qualche follower a paragonarlo – anche per via della piega – a Brigitte Nielsen. E ora, dopo tre anni, Fedez ci è ricascato: con un selfie pubblicato sui social ha condiviso il suo nuovo look. Capelli cortissimi, colore biondo ossigenato, il rapper 33enne ha scherzato con i follower: «Ora somiglio un po’ di più ai miei figli», ha scritto a commento dell’immagine. Che subito ha di nuovo scatenato i commenti dei follower.

Fedez biondo. Chiara Ferragni: «Figaccione»

La prima a rispondere è stata ovviamente la moglie Chiara Ferragni, che sembra aver apprezzato la trasformazione del marito: «Ciao figaccione», gli ha scritto, accompagnando il commento con un’emoticon con gli occhi a cuoricino. Un giudizio condiviso anche da molti altri: «Più invecchia più è bono», «Top», «Bonoo», «Adoro!», sono alcuni dei commenti comparsi.

I biondi Ferragnez

E come tre anni fa, in occasione dell’ultimo colpo di testa di Fedez, Chiara Ferragni aveva sottolineato che «adesso in famiglia siamo tutti biondi», anche in questo caso qualche follower ha notato il particolare, che del resto era già stato da lui stesso richiamato. E qualcuno ha infatti visto una somiglianza con il figlio: «Metti le lenti celesti e diventi Leone da grande».

Ma tanti sono stati anche quelli che hanno accostato i biondi Ferragnez ai biondissimi Targaryen, casata “ossigenata” della saga del Trono di Spade. E ovviamente qualcuno ha subito chiesto: «Ora urge una family foto!», dato che adesso, come ha sottolineato una fan, anche Fedez si è «ferragnizzato».

“The Ferragnez”, il trailer della serie Prime Video sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez

“The Ferragnez”, il trailer della serie Prime Video sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez

Justin Bieber italiano

E se qualche follower ha accostato il suo nuovo look a quello di Eminem, molto più numerosi sono stati i fan che nel taglio e nel colore vedono ora una somiglianza con Justin Bieber: «Justin Bieber ha hackerano il profilo di Federico», «Justin Bieber is back», «Il nostro Justin Bieber italiano».

Fedez al photocall di “X Factor 2022”. (Getty Images)

Prima della nuova ossigenazione, comunque, Fedez aveva già anticipato qualcosa ai propri fan. Nelle Storie Instagram aveva annunciato che «Siccome sono in crisi di mezza età… oggi faccio un cambio di look pazzerello». Ma visto che aveva accompagnato la didascalia a una foto con un filtro Instagram che lo faceva assomigliare a un palloncino, qualcuno probabilmente ha pensato che scherzasse. Compresa la moglie Chiara, che poco dopo è stata fatta entrare a occhi chiusi nella stanza di casa in cui si era ritirato Fedez.

E una volta aperti gli occhi… «Amore! Ma che carino!», ha esclamato. Suscitando la reazione piccata di lui: «Carino? E che sono, un furetto?».

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Quanto durerà?

Il rapper ha quindi condiviso con tutti i follower la trasformazione, che a quanto pare è piaciuta. Ma quanto durerà? L’ultima volta, dopo il biondo, Fedez era velocemente passato al rosa e quindi a una sfumatura arcobaleno. Quindi non è escluso che “Justin Fedez” sparisca presto per lasciare il posto a un nuovo look.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA