«oggi-la-nonnitudine-non-ha-piu-a-che-fare-con-l’eta:-e-uno-state-of-mind.-essere-nonne-e-una-cosa-meravigliosa!»

Michelle Hunziker, ode alle nonne d’Italia: «Portiamo alta la bandiera della nonnitudine 2.0»

«Nel 2023 con tutte le battaglie che stiamo facendo vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è collegata all’età anagrafica?» ha detto la showgirl a tutte le nonne d’Italia

Viva le nonne! Michelle Hunziker non potrebbe essere più esplicita. La showgirl svizzera è da poco diventata nonna di Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti. E, dopo aver ironizzato sul suo nuovo status al punto da chiamarsi «mamma al cubo», è tornata sull’argomento nonna. Tra le Stories di Instagram, infatti, ha lanciato un appello a tutte le nonne d’Italia: «Portiamo alta la bandiera della nonnitudine 2.0. Nonne d’Italia! Fatevi le foto e taggatemi! Basta cliché! Voglio le foto delle nonne del 2023».

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, futuri nonni entusiasti: “serenata” in strada insieme ai fan

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, futuri nonni entusiasti: “serenata” in strada insieme ai fan

Il 30 marzo Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta: è nato Cesare, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza.

La più emozionata in famiglia? Proprio lei, Michelle Hunziker, che non ha mai negato il desiderio di diventare presto nonna e la gioia per la nascita del primo nipotino. «Con la nascita delle mie figlie… questo è il giorno più bello della vita» ha scritto su Instagram dando il benvenuto al piccolo Cesare.

«Portiamo alta la bandiera delle nonne»

«In questa nuova veste di nonnitudine, ho scoperto una cosa molto interessante: e cioè che l’Italia pullula di nonni e nonne quarantenni» spiega la showgirl tra le Storie di Instagram. «Ma c’è una sorta di tabù e non vogliono farsi chiamare nonni oppure hanno paura a dirlo, a dimostrarlo, a portare alta la bandiera della nonnitudine» aggiunge.

(Instagram Stories @therealhunzigram)

Da qui il suo appello: «Insorgete nonne. Oggi la nonnitudine non ha più a che fare con l’età: è uno state of mind. La nonnitudine è una cosa meravigliosa. E nel 2023 con tutte le battaglie che stiamo facendo vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è collegata all’età anagrafica? Taggatemi e mandatemi le vostre foto».

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

La risposta delle nonne

Immediata la risposta delle nonne che hanno subito mandato le loro immagini alla neononna Michelle Hunziker. Nonne giovani, belle, sprint, che hanno mandato le loro foto insieme ai nipotini. Condividendo tutta la gioia e la bellezza di una nuova fase della vita che rinasce con un bebè.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA