odio-il-natale,-quanti-episodi-ha-la-serie-netflix?

Pubblicato il da Cristina Migliaccio

“Serially”

Odio il Natale puntate quante sono

Quante sono le puntate di Odio il Natale serie tv Netflix? Disponibile in piattaforma da mercoledì 7 dicembre 2022, arriva un nuovo progetto estremamente natalizio con Pilar Fogliati come protagonista. La serie tv originale Netflix, prodotta da Lux Vide (società del gruppo Fremantle) è composta da sei episodi in totale.

La storia raccontata è quella di Gianna, interpretata da PIlar Fogliati, che a differenza di tutto il resto del mondo non ama particolarmente il Natale. Eppure questa volta ha bisogno di trovare l’amore, o qualcosa che lo rappresenti, perché per una volta non ha intenzione di arrivare da sola alla Vigilia di Natale.

Odio il Natale episodi, quanto durano

Ora che abbiamo scoperto che Odio il Natale è formata da sei puntate, scopriamo anche la durata di ciascuno degli episodi. Trattandosi di una serie natalizia, l’impostazione seguita dalla produzione è di 30 minuti circa ed episodio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Pilar Fogliati protagonista di “Odio il Natale”, la nuova serie Netflix. Credits: Netflix Italia/Lux Vide.
Pilar Fogliati protagonista di “Odio il Natale”, la nuova serie Netflix. Credits: Netflix Italia/Lux Vide.

Odio il Natale cosa succede?

Scopri altre notizie della serie Odio il Natale!

La prima stagione di Odio il Natale racconta di Gianna, una ragazza che credeva di avere davvero tutto nella vita. È un’infermiera in carriera che ama il suo lavoro ed è circondata dall’affetto delle sue migliori amiche.

Eppure con l’arrivo del Natale il suo ottimismo viene meno, perché Gianna non ha una famiglia tutta sua e inizia ad avvertire la frustrazione dovuta all’assenza di un partner.

Così si prefigge un obiettivo: trovare qualcuno che l’accompagni alla Vigilia di Natale. Al grande evento mancano 24 giorni, riuscirà a trovare qualcuno che faccia al caso suo? Nel dubbio, Gianna si lancerà in appuntamenti al buio, commetterà errori e si concederà qualche pianto con le amiche.

Come vedere Odio il Natale in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare per vedere le puntate di Odio il Natale in streaming? Trattandosi di una serie originale italiana, la serie tv è disponibile già in lingua originale su Netflix. Soltanto su questa piattaforma è possibile seguire le avventure di Gianna.

“Cleaning

Interazioni del lettore