Nuovo dpcm dal 16 gennaio, tutto quello che c’è da sapere

nuovo-dpcm-dal-16-gennaio,-tutto-quello-che-c’e-da-sapere


Primo Piano



Avatar

Pubblicato

4 ore fa

il



PUBBLICITA






Nuovo dpcm dal 16 gennaio: cosa cambia e cosa c’è da sapere sulle nuove norme per il contenimento del che prenderà il Governo .

Il dpcm deve essere ancora ratificato nero su bianco ma tutto sembra andare in questa direzione. In questo momento si sta inoltre svolgendo la riunione tra il Governo e le Regioni per trovare un’intesa sulle nuove norme anti . Per quanto riguarda gli ospiti a casa si va verso la conservazione della norma applicato nelle feste: in zona rossa sarà consentito a due adulti e minori di 14 anni di andare a trovare amici e parenti. Il governo conferma il divieto di asporto di cibi e bevande dai bar dopo le 18. Il ministro della Salute Speranza ha dichiarato: Pensiamo di confermare tutte le misure vigenti: coprifuoco, chiusure palestre e piscine. Solo una richiesta arrivata in queste ore dal ministro Franceschini sui musei, e altra su piste sci, ma per il resto tutto uguale”. 


Primo Piano

Avatar

Pubblicato

1 giorno fa

il

10 Gennaio 2021

REGIONE LAZIO – Si registra il superamento di quota 66 mila vaccinati

Alle ore 12 hanno superato quota 66 mila le vaccinazioni somministrate nel Lazio. Le dosi somministrate sono esattamente 66.386 e di queste il 61% è stato somministrato a donne e il 39% a uomini.

ARTICOLI PIU’LETTI DELLA SETTIMANA