nuovo-amore-per-antonino-spinalbese?-avvistato-a-milano-con-una-ex-miss-italia

Attenzione! La soap opera che vede protagonista il parrucchiere Antonino Spinalbese continua e si arricchisce di nuovi personaggi. Nelle ultime ore, infatti, sul web hanno iniziato a circolare alcune immagini nelle quali è possibile vedere il gieffino in compagnia dell’ex Miss Italia Carolina Stramare, in atteggiamenti che da un lato potrebbero far pensare ad una semplice amicizia ma dall’altro ad una nuova conoscenza, soprattutto se si fa riferimento agli scatti in cui i due si abbracciano all’interno di una vettura.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra e Antonino al capolinea prima di partire: l’indiscrezione

Finzione o realtà? Al momento non è dato saperlo ma ciò che è certo è che nelle immagini esclusive condivise dal portale Whoopsee.it è possibile vedere i due in atteggiamenti abbastanza intimi tra loro sia all’esterno di un locale milanese sia all’interno dell’auto della donna. Abbracci, sorrisi e carezze che arrivano a pochi giorni dall’uscita di Antonino Spinalbese dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 e a poche ore dall’annuncio ufficiale della fine della sua “storia d’amore” con Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra Lamborghini.

Antonino Spinalbese fidanzata: dopo Ginevra Lamborghini è il turno di…

Antonino Spinalbese gf vip
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

È dunque difficile credere che in così poco tempo, a meno che non si tratti di una storia nata ancora prima dell’inizio di questa edizione del GF VIP, Antonino Spinalbese abbia già avuto modo di trovare una nuova persona che gli faccia battere il cuore anche se – lo sappiamo bene – nel mondo dello showbiz tutto è possibile. Sul web è dunque nata un’altra ipotesi, ma in questo caso il condizionale è d’obbligo, secondo la quale si tratterebbe di una storia d’amore montata ad arte per tenere alta l’attenzione su entrambi.

LEGGI ANCHE > Carolina Stramare gioca col vedo non vedo: il risultato è da capogiro

D’altronde, Antonino ha appena terminato la sua esperienza nel reality di Canale 5 mentre Carolina è attualmente in gara nella nuova edizione di Pechino Express, in onda il giovedì sera su Sky Uno, ed è data come una delle possibili concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 17 aprile 2023 [lo scorso anno rinunciò all’ultimo per via di alcuni problemi familiari].

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, svelati i nomi dei primi naufraghi e la data di partenza

Supposizioni o realtà ciò che è certo è che i due sono riusciti ancora una volta ad attirare l’attenzione del pubblico e far parlare si sé. Non ci resta dunque che attendere per scoprire quale sia la verità e se invece si tratta di amore siamo sicuri che se son rose, fioriranno!