
Sul nuovo numero di Edge Capcom conferma che non ci saranno tagli.
Pubblicato: Lunedì 02 Gennaio 2023 17:16
Come riportato da Dusk Golem, punto di riferimento sui social di tutte le indiscrezioni riguardanti i survival horror, sul nuovo numero di Edge Capcom ha confermato che il remake di Resident Evil 4 non avrà nessun taglio alla struttura di gioco e anche la criticata sezione dell’isola non verrà eliminata dal rifacimento ma, anzi, verrà ampliata.
Resident Evil 4 Remake è sicuramente uno dei giochi più attesi del 2023. Sul nuovo numero della rivista britannica Edge c’è un’intervista a Capcom in cui lo studio nipponico conferma come le tre zone principali del titolo originariamente uscito nel 2005 saranno riproposte. A riportarlo su Twitter è Dusk Golem, sempre molto dettagliato nel riportare le notizie riguardanti i survival horror.
(2/2) finished their section of the game, they came back together and went over each team’s work for revisions & to focus on alterations for pacing.
But the devs mention the Island by name & say there’s “A lot more to it” than the original game, but don’t clarify any further.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) January 1, 2023
Come si evince dallo stralcio di intervista riportato, inoltre, Capcom ha aggiunto anche che la sezione dell’isola, storicamente un po’ controversa, sarà addirittura espansa e dunque conterrà “molti più” elementi. Il team di sviluppo non ha, tuttavia, fatto riferimenti a dettagli o aggiunte con più precisione.
Resident Evil Remake 4 arriverà il 24 marzo su PC e console di attuale e scorsa generazione. Per saperne di più, qui c’è la nostra anteprima.
In questo articolo