“non-sto-bene”-la-vip-italiana-irriconoscibile:-capelli-a-zero-e-tante-lacrime.-fan-preoccupatissimi

Torna a far discutere un’uscita di Veronica Satti. L’ex gieffina infatti, ha raccontato di essere affetta da disturbo borderline di personalità e depressione. La giovane ha anche ammesso di avere avuto episodi di autolesionismo e di non sentirsi affatto bene. Qualche giorno fa poi, tanti fan si sono preoccupati per uno scatto in cui la ragazza appare rasata. A raccontare tutto è la stessa Satti che dice che alla base di tutto c’è stata una forte crisi.

Veronica, dopo questa fortissima crisi, ha deciso di rasarsi i capelli e donarli alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. “In tanti mi state scrivendo: “perché hai dovuto tagliare i capelli?”, non ho dovuto. Circa un mese fa ho avuto un forte mental breakdown, stavo malissimo, la depressione maggiore mi stava divorando, avevo una voragine di oscurità che risucchiava anche la notizia più bella, la cosa più felice. Sentivo questo momento di serenità e poi…dentro alla voragine e tornava il vuoto”.

Leggi anche: “Ma sta male?”. Chiara Ferragni, le ultime foto preoccupano i fan: tutti notano quel particolare sul suo corpo (FOTO)

Torna a far discutere un’uscita di Veronica Satti

Torna a far discutere un’uscita di Veronica Satti

E ancora: “Il dolore, angoscia, ansia, desolazione, apatia e disperazione erano le uniche cose di cui ero composta. In un momento ho preso il rasoio e ho tagliato tutti i miei capelli, come una sorta di purificazione, di pulizia del karma, di purità dell’anima. Faceva tutto male. Non volevo essere più toccata fisicamente ed emotivamente.

Torna a far discutere un’uscita di Veronica Satti

Poi racconta: “E dopo un po’ con la terapia e con l’aiuto di persone meravigliose che mi hanno accolta nelle loro vite sono riuscita a rialzarmi. Non è ancora finita ma mi sento più forte. Sono diventata una hikikomori e ora riesco a uscire di casa dopo due anni di auto segregazione. Chiedete aiuto se vi sentite così. Senza vergogna. La salute mentale va validata ed è un diritto. Eh si! porto la parrucca in realtà sono così”.

Torna a far discutere un’uscita di Veronica Satti

E conclude: “Avevo molta ansia a mettere questa foto ma è una rinascita, l’anima lavata, pronta a riscrivermi dopo un periodo di crisi, di profondo dolore e intensa sofferenza. Sono ancora qui. Vi ricordo che potete donare i vostri capelli per le persone che stanno affrontando la chemioterapia, così da creare parrucche di capelli veri per fare sentire più confortate quelle persone che stanno camminando in un viaggio di tormento, afflizione ma che sono coraggiosissim…”

Leggi anche: “Sta con un uomo?”. Federico Fashion Style parla chiaro dopo l’addio dalla compagna