Nicolò Zaniolo, su Instagram il post (poi cancellato) per Madalina Ghenea

Madalina Ghenea, che il gossip vorrebbe come nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo, ha negato di avere una storia d’amore con il calciatore romano. Eppure, sul profilo social del ventitreenne, è sembrato di poter scorgere un messaggio criptico, rivolto alla modella romena. Zaniolo, che la madre Francesca Costa ha confermato volersi assumere la responsabilità del bimbo che l’ex fidanzata porta in grembo, ha pubblicato online una storia poi cancellata.

Una canzone dei Thegiornalisti, Completamente, ha risuonato su Instagram, dove il calciatore romano ha alluso ad una certa «Miss M».

Il breve filmato, poi, è stato cancellato e nella volontà di eliminare le prove i fan della (presunta) coppia hanno letto la conferma di un amore turbolento. Se Zaniolo abbia una qualche relazione con la modella, di dodici anni più grande di lui, non è ancora chiaro. La Ghenea, madre di Charlotte, ha dato mandato ai propri avvocati di smentire categoricamente l’esistenza di una storia d’amore. «Di solito, mi fidanzo dopo un anno, non dopo venticinque giorni», ha scritto su Instagram la trentaquattrenne.

I beninformati dicono che il flirt tra Zaniolo e la Ghenea esista e prosegua, sebbene a distanza. La modella romena abita, infatti, a Milano, mentre il calciatore, che dal suo profilo Instagram ha cancellato anche l’annuncio della positività al Covid-19, risiede a Roma.

LEGGI ANCHE

Madalina Ghenea: «Non sono fidanzata con Nicolò Zaniolo». E lui lascia i social

LEGGI ANCHE

Nicolò Zaniolo, parla la madre: «Non approviamo Madalina Ghenea»

Related Posts