A quanto pare, è amore tra il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, e l’influencer Chiara Nasti: ecco gli indizi social.

(Instagram)

Altro che Madalina Ghenea o la voce più recente che riguardava l’ex consigliera della Regione Lombardia, Nicole Minetti. Nicolò Zaniolo avrebbe sì trovato una nuova fiamma, ma non avrebbe a che vedere con i nomi che si sono rincorsi nelle ultime settimane. Dopo l’addio alla sua fidanzata storica, Sara Scaperrotta, ecco con chi starebbe.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il clamoroso dietrofront di Nicolò Zaniolo: torna su Instagram. Ecco come

Il centrocampista della Roma – secondo i ben informati – avrebbe passato San Valentino in compagnia di Chiara Nasti. Tutto vero o l’ennesimo bluff? Gli indizi ci sono: il mazzo di rose rosse che lei ha pubblicato sulle Instagram Stories sarebbe un dono del calciatore giallorosso. A dirlo, sarebbe lo stesso fioraio che quel mazzo l’ha confezionato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Zaniolo a C’è posta per te: il suo assegno stupisce tutti

Davvero Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno insieme?

In sostanza, sulla pagina Instagram del fioraio, è apparso quel mazzo col numero 22 al centro e il commerciante ha spiegato che ad acquistarlo è stato Zaniolo. Chiara Nasti, qualche ora fa, sul suo profilo ha risposto a una domanda di chi le chiedeva se fosse fidanzata: “Ho 23 anni, mi lasciate vivere?”, ha replicato. Quindi ha postato un articolo di un sito in cui viene accostata oltre che a Zaniolo anche a Neymar e Stefano De Martino.

L’influencer ironizza: “Almeno aggiornatemi sul prossimo nome, vorrei avere l’esclusiva”. Ma in serata arriva un nuovo indizio: prima un tatuaggio di un cuore colpito da una freccia appena realizzato pubblicato sulle Instagram Stories. Il corpo senza essere quello di Zaniolo e lei sotto al tatuaggio replica con tre emoticon sempre a forma di cuore colpito da una freccia. Pochi minuti fa, infine, una tenera foto dei due abbracciati. Se due indizi non fanno una prova, con tre ci andiamo molto vicini.