nicolo-de-devitiis,-chi-e-la-fidanzata-veronica-ruggeri

Veronica Ruggeri è una delle conduttrice delle Iene, da anni è anche inviata del programma. La ragazza piace molto al pubblico che la apprezza per la sua tenacia e per la sua voglia di giustizia. La bella Veronica è fidanzata con Nicolò De Devitiis.

Nicolò De Devitiis è il fidanzato della Iena Veronica Ruggeri. Nasce a Roma, il 6 luglio del 1990, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Inizialmente conosciuto come il primo bike blogger italiano, viene notato dagli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo italiano ed approda a Le Iene, programma che lo consacra come un personaggio televisivo. Successivamente prende parte ad altri programmi in prima serata come Open Space e Summer Festival 2017, che conduce assieme ad Alessia Marcuzzi e a Daniele Battaglia.

De Devitiis conosce la Ruggeri circa sei anni fa, essendo entrambi colleghi a Le Iene. Solo negli ultimi anni, però, sembra stiano riuscendo a trovare il tempo di coltivare il loro rapporto.

Forse le numerose ore passate insieme, i viaggi di lavoro e la condivisione delle loro rotture sentimentali passate hanno fatto avvicinare Nicolò e Veronica più che mai, fino a renderli davvero molto intimi.

Fino allo scorso anno, infatti, De Devitiis viveva una meravigliosa storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, interrotta senza che nessuno abbia svelato la motivazione. E la Ruggeri, invece, era felicemente fidanzata con il collega Stefano Corti, da cui si è separata dopo ben tre anni di storia. Entrambi sembrano quindi aver trovato nuovamente la felicità dopo due storie finite male. E non è un caso che in queste settimane si siano mostrati assieme sui social più vicini e sorridenti che mai.

Finalmente il mistero sembra essere stato svelato. I due sono più che semplici colleghi che amano trascorrere del tempo insieme, perché sono una coppia a tutti gli effetti. Certo, Nicolò De Devitiis è stato piuttosto cauto nella sua dichiarazione, il che ci fa pensare ad una storia cominciata da poco, ma siamo certe che i due potranno davvero regalarci grandi emozioni in futuro.

L’articolo Nicolò De Devitiis, chi è la fidanzata Veronica Ruggeri proviene da Metropolitan Magazine.