nicole-pop,-scompare-dopo-essere-stata-con-il-figlio:-il-mistero-si-infittisce

Tutti sono alla ricerca di Nicole Pop: la donna aveva lasciato il figlio dalla mamma, quando, improvvisamente, è scomparsa nel bulla

Nicole Pop sparita
Nicole Pop (instagram) ultima parola.com

Nicole Pop è scomparsa oramai dieci giorni fa, gettando nel terrore tutti i suoi familiari che da allora oramai non hanno più sue notizia. Il cellulare della giovane donna di 27 anni, risulta spento dal pomeriggio di mercoledì 23 novembre.

I familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri e pare che Nicole avesse lasciato suo figlio sotto casa della nonna il giorno del suo sesto compleanno, per poi allontanarsi da casa. I vicini hanno raccontato di non averla vista da sola, ma in compagnia di un ragazzo rumeno della sua stessa età.

Nicole Pop: sparita dopo aver lasciato il figlio alla madre

Al momento quello che risulta dalle indagini è che si è trattato di un allontanamento volontario e che non ci sarebbero stati motivi per sospettare il contrario.

LEGGI ANCHE -> Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto

Nei giorni scorsi, la madre di Nicole ha lanciato un appello sui social e a questo punto anche la trasmissione di Chi l’ha visto ha cominciato ad occuparsi di questo caso così complesso ed intricato.

Il sospetto dei familiari è che Nicole sia stata forzata ad andarsene, o meglio che qualcuno l’abbia convinta a farlo. Per loro è l’ipotesi più plausibile, perché Nicole non avrebbe mai lasciato né loro né il bambino che amava più di ogni altra cosa al mondo.

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati e Marco Bellavia: spunta un messaggio che alza la temperatura

Al momento della sparizione Nicole indossava un giubbotto nero della Nike e un paio di jeans blu. Chiunque avesse sue notizie, è pregato di scrivere alla madre o in generale ad un suo familiare, dal momento che tutti loro stanno vivendo dei giorni davvero difficili da quando la ragazza è sparita da un momento all’altro.