natale-a-palazzo-reale:-tutti-gli-invitati-alla-festa-di-carlo-iii

Per la festa di Natale 2023, Re Carlo III non ha badato ad eccessi. Sembra infatti che il nuovo Re d’Inghilterra abbia organizzato le cose in grande invitando numerosissimi parenti della famiglia reale. Tra essi troveremo i soliti volti conosciuti, ma la lista non termina lì. A quanto pare l’invito ufficiale è stato esteso a tutta la famiglia insieme ai nuovi arrivati. La festa si terrà a Sandringham, dove è già tutto pronto per i festeggiamento: ci sono alberi e decorazioni di Natale, insieme al menù della cena.

LEGGI ANCHE > Re Carlo III e Camilla, Natale a Sandringham come da tradizione. Harry e Meghan rifiutano l’invito

Re Carlo festa di Natale invitati: l’elenco (e la famiglia) al completo

La lista degli invitati di quest’anno è decisamente importante se paragonata agli anni passati. Oltre ai due anni della pandemia, dove non era possibile organizzare feste esagerate, sembra che festeggiamenti di questo calibro non si vedano da tempo. Scorrendo tra i nomi, troviamo il Principe e la Principessa del Galles insieme ai figli, Zara Phillips insieme al marito Mike Tindall, e i figli di Camilla. Invitati per la prima volta, porteranno i rispettivi coniugi a Palazzo. Ci saranno anche la principessa Anna, il principe Edoardo e Sophie (contessa di Wessex). Le principesse Beatrice ed Eugenie accompagnate dai loro mariti e figli e, infine, il principe Andrew e Sara Ferguson.

Harry e Meghan Natale: loro non verranno alla festa

Per ora sembra che tutti gli invitati abbiano reagito positivamente all’invito di Re Carlo III, ma c’è una coppia manca all’appello. Harry e Meghan, infatti, sembra non abbiamo ricevuto un invito ufficiale e non saranno presenti alla festa di Natale. Probabilmente c’era da aspettarselo visti i toni molto tesi fra loro e la Famiglia Reale. Tra il nuovo trailer della loro serie tv e il rifiuto di partecipare all’incoronazione di Re Carlo stesso, era chiaro che i due vogliono distanziarsi dalla famiglia il più possibile.

LEGGI ANCHE > Re Carlo tende la mano a Harry e Meghan: i duchi di Sussex saranno invitati all’incoronazione

Non si sa come mai Re Carlo III abbia deciso di fare le cose così in grande. Sarà lo spirito natalizio? Probabile, ma molti pensano che la sua scelta sia stata fatta per via della mancanza di una persona in particolare. Questo, infatti, sarà il primo Natale senza la Regina Elisabetta II. Per Carlo saranno delle feste difficili passarle per la prima volta in assenza dell’amata madre. Con questi festeggiamenti, però, si è sicuramente tenuto impegnato. Che siano abbastanza a colmare il dolore?