muore-la-star-di-tiktok:-l’ultimo-post-sospetto-sui-social

Un terribile lutto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la famosa star di TikTok aveva pubblicato un post piuttosto sospetto poco prima della tragedia

tiktok morta una star
tiktok (Facebook) ultimaparola.com

Una tragedia senza precedenti. Sul profilo ufficiale di Megha Thakur, è comparso da un momento all’altro un post che ha spiazzato milioni di persone. Infatti, è stata annunciata in questo modo la morte prematura della giovane influencer di soli 21 anni.

È con il cuore straziato che annunciamo che la luce della nostra vita, la nostra gentile, premurosa e bellissima figlia, Megha Thakur, è improvvisamente e inaspettatamente scomparsa il 24 novembre 2022 nelle prime ore del mattino” le parole sono state scritte dai genitori della ragazza, che ad oggi sono straziati dal dolore per quanto accaduto improvvisamente.

Tragedia terribile: muore una star di TikTok

Non è stato ancora reso pubblico il motivo della morte della giovane ragazza. In ogni caso, tantissime persone hanno spulciato un po’ il suo profilo Instagram e hanno notato qualcosa di piuttosto sospetto.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

Ricordati che il destino è nelle tue mani“. Sono state praticamente queste le ultime parole pubbliche della star di TikTok, ed è inutile dire che questa cosa ha destato molti sospetti perché qualcuno ha addirittura pensato ad un suicidio. In ogni caso, ci auguriamo fortemente che non sia così.

Meghan aveva cominciato a pubblicare video su TikTok nel 2019, parlava spesso di body positivity ed era stato proprio questo a spingere tantissime persone a seguirla. In questi tre anni avevano avuto modo di affezionarsi a lei, motivo per cui oggi stanno tutti male per questa tragedia a dir poco terrificante.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli incinta svela il sesso: la reazione del compagno fa discutere

Il suo ultimo video su TikTok lo ha pubblicato un po’ di giorni fa, sembrava in forma e in salute. In ogni caso, non è ancora stato chiarito quando ha girato davvero il filmato che ha reso pubblico sui social.