motorola-moto-g13,-render-da-diversi-indizi:-fotocamera-da-50-mp-e-jack-audio

1074531?w=660&h=347

Di Motorola Moto G13 si era parlato a inizio mese, quando lo smartphone di fascia bassa fece un giro di certificazioni in giro per il mondo. Adesso emergono degli ulteriori dettagli, grazie principalmente a un render dei colleghi di mysmartprice.com. Lo smartphone è più avanti nel processo di lancio, dovrebbe quindi arrivare sul mercato prima dei Moto G73 e Moto G53 di cui abbiamo parlato poche ore fa.

Moto G13, per essere un prodotto che dovrebbe costar poco, non dà la sensazione di un oggetto di fascia bassa. Certo, la cornice sulla parte bassa del display non è troppo ottimizzata e la forma del gruppo fotocamere sul retro a due elementi sa di già visto, ma il foro nello schermo per la fotocamera frontale gli dona un aspetto attuale. L’immagine dà diversi indizi di natura tecnica. All’interno del gruppo fotocamere si legge che la principale sarà da 50 megapixel, mentre nella parte inferiore sono evidenti l’ingresso USB-C (e non era scontato) e quello per il jack audio da 3,5 mm.

Dalla precedente indiscrezione è emerso che Moto G13 dovrebbe arrivare con una batteria da 5.000 mAh che potrà essere ricaricata anche piuttosto rapidamente per un dispositivo di fascia bassa, cioè a 20 watt. Chissà che non venga presentato a gennaio, il puzzle inizia a prender forma.