
MotoGp delle Americhe, sul tracciato di Austin in Texas, la pole va a Jorge Martin (Pramac Racing Team), che con Jack Miller e Francesco Bagnaia, va a comporre una prima fila tutta Ducati. Così le qualifiche.
Nella MotoGP delle Americhe pole per Jorge Martin
MotoGP delle Americhe, a spingere più di tutti nella Q1 della classe regina, alla fine è lo spagnolo Jorge Martin (Pramac Racing), che fa fermare il cronometro sul tempo di 2’02.487. Dietro di lui conquista la Q2 anche Alex Rins (Team Suzuki ECSTAR). Aleix Espargarò (Aprilia Racing), dominatore della gara argentina lo scorso weekend, invece, finisce nella ghiaia e rimane fuori dalla seconda parte delle qualifiche, come del resto capita anche ad Andrea Dovizioso e Marco Bezzecchi.

Nella Q2, invece, nella MotoGp delle Americhe, trionfa Jorge Martin (Pramac), in pole con un tempo da record: 2’02.039. In seconda posizione partirà Jack Miller (Lenovo Ducati), seguito dal compagno di squadra Francesco Bagnaia.

Dove vedere la MotoGP in TV
Come di consueto tutte le fasi del weekend, saranno trasmesse in diretta dalle telecamere dei Sky sul suo canale tematico riservato alle due ruote. Tuttavia, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sia su SkyGo che su NowTV. La gara, infine, potrà essere vista in differita e in chiaro, su TV8.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
(Photo credits: MotoGP)
L’articolo MotoGp delle Americhe, qualifiche: Jorge Martin primo davanti a Miller proviene da Metropolitan Magazine.