Morgan (ancora) contro Bugo fa una rivelazione sul brano sanremese del collega

Marco Castoldi ancora in pieno mood “Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura…”

25 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Morgan ha avuto la possibilità di essere tra i big in gara a Sanremo 2021, ma alla fine Amadeus l’ha scartato e gli ha preferito Bugo. Ovviamente l’ex di Asia Argento ha reagito a modo suo, sbottando pubblicamente: “Amadeus mi ha chiesto di andare e poi non mi ha voluto. Non è che io avessi voglia di andarci ma Amadeus mi ha chiesto di partecipare alla gara, io ci ho pensato su e poi ho detto di sì. Ho anche rinunciato alla mia candidatura a sindaco di Milano, che era un’idea divertente ma poteva diventare una cosa seria, perché sennò non avrei potuto partecipare”.

Amadeus ha poi spiegato che non ha mai promesso a Morgan un posto tra i big: “Per me si è alterato solo perché ho chiamato Bugo. Ma il brano di Cristian è molto bello. Se avessi voluto fare un po’ di casino li avrei chiamati entrambi. Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi. Lui me ne ha mandati cinque e alla fine ho pensato non fossero adatti al nuovo Festival“.

A distanza di qualche mese da queste dichiarazioni ieri l’artista si è tolto un sassolino dalle scarpe ed ha svelato un aneddoto sul brano sanremese di Bugo: “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“.

Insomma, è passato un anno dal “Che succede?” ma a Marco Castoldi non è ancora passata.


IMMAGINATE SE MORGAN SI PRESENTA SUL PALCO DURANTE L ESIBIZIONE DI BUGO E INTERROMPE L’ESIBIZIONE.


CINEMA 🍿 #Sanremo2021 pic.twitter.com/JmFP1FQzcp

— åиgє🎈 (@_aange__) February 24, 2021

“Ma sei un tipo rancoroso?”


“No no dai”#morgan #bugo #sanremo2021 pic.twitter.com/SJpe2gtaGv

— Unavitadafangirl. (@_imMartina) February 24, 2021

FERMI TUTTI CHE SUCCEDE? 😂#Sanremo2021 #morgan #bugo pic.twitter.com/6sKvL3mC78

— -5 gg a Sanremo 💐 (@___coldplayer) February 24, 2021

Related Posts