miss-bikini-inaugura-punto-vendita-a-rio-de-janeiro

Miss Bikini inaugura un nuovo punto vendita a Rio de Janeiro (Brasile), implementando così il proprio piano di aperture, che prevede la presenza del brand nelle maggiori località internazionali. Per l’opening è stato scelto il quartiere di Barra, nuovo polo economico e sociale della città.

La boutique si trova all’interno del mall Barra Shopping, in un ambiente su due livelli caratterizzato da un’immagine in linea con quella dei negozi brasiliani. All’interno sono esposte le collezioni Miss Bikini, nate dalla creatività di Alessandra e Francesca Piacentini, dove, oltre al beachwear e ai fuoriacqua, si aggiunge la proposta di abiti in texture di produzione italiana.

Per il brand, che proprio a Rio de Janeiro aveva aperto la sua prima boutique 33 anni fa, si tratta di uno storico raddoppio, che andrà a rafforzare l’immagine del made in Italy non solo a Rio ma in tutto il Paese. La sfida è destinata infatti a proseguire con le aperture previste in maniera capillare sul territorio, a partire da quella di San Paolo nel 2023.

“La nostra strategia è coerente con il percorso già iniziato in seguito all’accordo commerciale siglato lo scorso giugno con Costa Crociere che prevede la nostra presenza, tra l’altro, sulla Costa Firenze la cui tratta toccherà proprio le città di Santos, Rio e Salvador de Bahia”, ha commentato in una nota Andrea Teofilatto, founder di Miss Bikini.

Leave a Reply