Milly Carlucci parla dei suoi capelli: indossa una parrucca? Ecco la verità

Milly Carlucci è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta; la conduttrice ha parlato di quando ha co-condotto il Festival di Sanremo nel 1992 al fianco del noto presentatore Pippo Baudo. Fra aneddoti e ricordi, però, la Carlucci ha fatto un’intima confessione sui suoi capelli.

Leggi anche: Milly Carlucci asfalta Alfonso Signorini con eleganza: ecco cosa ha detto

La Carlucci porta una parrucca?

Milly Carlucci – parlando con Alberto Matano – ha riferito che in occasione del Festival di Sanremo nel ’92, il suo parrucchiere si era inventato uno stratagemma per renderla ancora più bella. Ecco le parole della conduttrice:

Il mio parrucchiere mi aveva messo una quantità di extension tutte cotonate e laccate con dei brillanti finti tra i capelli. Quando abbiamo cercato di disfare questa parrucca settecentesca, non sapevamo più come fare. Era tutto incollato! Ho dovuto fare lo shampoo, mettere delle creme… Non veniva più via niente. Ho rischiato di perdere tutti i miei capelli!

sanremo 1992

Pippo Baudo assieme alle sue vallette per il Festival di Sanremo del 1992

Qui di seguito potrete trovare l’intervista completa di Milly Carlucci:

I capelli della Carlucci, comunque, sono da sempre oggetto di discussione. Già qualche anno fa, Milly – intervistata dal magazine Oggi – parlando della sua folta chioma bionda aveva raccontato qual è una delle sue più grandi fobie. Di seguito quanto dichiarato dalla presentatrice:

In realtà non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi.

Insomma, Milly Carlucci  esattamente come ogni donna tiene moltissimo ai suoi capelli e li cura con attenzione. Effettivamente c’è da dire che non sapremmo vedere la presentatrice con un taglio diverso da quello che ormai sfoggia da anni!

Related Posts