milly-carlucci,-nessuno-lo-sapeva:-“fabrizio-frizzi-l’ha-fatto-per-primo”-–-lanostratv

Scritto da Emanuele Fiocca, il Dicembre 21, 2022 , in Ballando con le stelle

foto Milly Carlucci 21 dicembre

Milly Carlucci a La vita in diretta: “Fabrizio Frizzi è stato il primo concorrente ripescato a Ballando”

Per tante settimane è intervenuta in collegamento dallo studio di Ballando con le stelle, ma oggi, mercoledì 21 dicembre 2022, la conduttrice dello show del sabato sera di Rai1 è stata ospite in presenza a La vita in diretta, nel talk che si è svolto nell’ultima parte della trasmissione, dove Alberto le ha fatto vedere il filmato della primissima puntata del suo programma, andata in onda sabato 8 gennaio 2005. Nel video in questione il pubblico di Rai1 ha potuto rivedere un’emozionatissima Milly scendere per la prima volta le scale dello studio e raggiungere il centro del palco, dando il via a quello che oggi, dopo diciassette anni, è uno degli show di maggior successo della tv. Ad aprire la danze quella sera è stato Fabrizio Frizzi, sul quale Milly ha fatto una rivelazione, ossia: “Lui è stato il primo concorrente della storia di Ballando ad essere ripescato, perchè è stato eliminato e poi ripescato in quella prima edizione”.

Milly Carlucci ironizza: “Dopo diciassette anni, Mariotto ha qualche chilo in più”

Non sono mancate le risate tra gli ospiti de La vita in diretta quando si è vista la ‘trasformazione’ che Guillermo Mariotto ha fatto dal 2005 ad oggi, dato che nel filmato di quel lontano 8 gennaio di diciassette anni fa, aveva un aspetto completamente diverso da come lo vediamo oggi. Ridendo, la conduttrice di Ballando con le stelle ha quindi commentato: “Oggi ha qualche chiletto in più”, mentre Nunzia De Girolamo, che è stata concorrente alcuni anni fa, ha scherzato dicendo “Questa è cattiveria a Natale eh”. Al tavolo degli ospiti oggi c’è stato, inoltre, Michele Placido, che ha lanciato il film Arnoldo Mondadori del quale è protagonista stasera su Rai1, che nel 2011 è stato invece ballerino per una notte: e anche di quella serata Alberto ha mandato in onda un filmato.

“Ecco perchè Ballando con le stelle ha avuto questo successo”, parla la conduttrice

Parlando, quindi, del grande successo che in quasi vent’anni ha avuto il suo show, Milly Carlucci ai microfoni de La vita in diretta si è detta convinta che la ragione sia il fatto che a tutti piaccia il ballo, ma ha anche ironizzato invitando Alberto Matano e tutti gli altri protagonisti del talk ad aspettare l’ultima puntata di questa edizione prima di parlare di successo, ma è chiaro che non vi sono dubbi sul fatto che anche venerdì con la finalissima gli ascolti saranno, come il titolo del programma stesso recita, alle “stelle”.

Leave a Reply