milano-unica-torna-a-gennaio-con-la-36esima-edizione

Milano Unica si prepara a tornare sulla scena fieristica. Giunto alla sua 36esima edizione, il salone dedicato alla filiera del tessile e dell’accessorio per l’abbigliamento uomo e donna è in calendario per il 2023 da prossimo 31 gennaio al 2 febbraio, come di consueto presso Rho Fieramilano.

Protagoniste dell’appuntamento, della durata di tre giorni, saranno le tendenze per la primavera/estate 2024, all’insegna della “forza del pensiero”, che “trova il suo fondamento nel saper fare, nella capacità di desiderare e nella passione di attuare progetti per acquisire esperienza e competenza”. Tanti gli espositori presenti, ancora in continuo aggiornamento.

Nella seconda metà di febbraio, gli spazi di Rho Fieramilano ospiteranno poi le altre fiere meneghine del fashion. Il tris composto da MicamMipel e The One Milano tornerà a un palinsesto di quattro giorni dal 19 al 22 febbraio 2023, in parziale sovrapposizione anche con Homi Fashion&Jewels Exhibition, che si conferma dal 17 al 20 febbraio, e Lineapelle, che si terrà invece dal 21 al 23.

Leave a Reply