Scritto da Federica Emmanuele, il Marzo 20, 2023 , in Grande Fratello

Foto Micol Incorvaia stufa

La siciliana sbotta contro la compagna di gioco nella nuova puntata: “Sono stanca e stufa”

Non è mancato un nuovo litigio tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. La schermitrice ha provocato la coinquilina dicendole: “Mi ha fatto ridere quando mi ha detto ti regalo la clip lei a me, se la prendono con me perchè si parla di me e Edoardo”. La siciliana è sbottata:

Sono stanca e stufa di questa cosa di far passare me per la carnefice, vorrei che ti facessi un esame di coscienza, mi sono stancata!”.

Il romano fa una critica alla schermitrice: “Trovo infantile mettere a paragone la coppia”

In questi giorni Antonella ha accusato Micol di aver parlato di lei nel van. Nella puntata del GF Vip 7 di stasera, la modella campana ha criticato l’atteggiamento della siciliana, riportando ciò che avrebbe detto di lei e del suo fidanzato: “Una che lo vuole bene non direbbe mai ci hanno fracassato le p*ll*”. La seconda finalista non ha smentito: “Io ribadisco adesso che avete fracassato le scatole, non accetto che tu mi dica come essere un’amica, sono cose che ho detto in faccia anche a Edoardo”. Sempre la sorella di Clizia ha spiegato cosa non sopporta della coinquilina: “E’ la scarsa obiettività, si è dimenticata i confessionali che ha fatto su di me”. A puntare il dito contro la schermitrice è stato anche Edoardo Tavassi: “Che noi parliamo di lei è sempre dovuto a un’azione che fa lei. Trovo infantile mettere a paragone la coppia, chi sei per giudicare“.

L’opinionista cambia idea sull’ex tronista: “Voglio farti i complimenti”

Intanto Signorini ha chiesto spiegazioni a Nikita e Luca sul loro riavvicinamento: “Abbiamo visto delle immagini un po’ particolari, sono qua per dirvi che ci piace molto quello che è successo tra di voi”. L’ex tronista ha chiarito: “Guarda un po’ quello che ti ho detto l’altra volta, ci sono state tante cose che non mi sono piaciute e non dimentico, detto ciò siamo in pochi, però non ho quella sensazione da dover scappare da lei, perchè penso che mancano pochi giorni, quello che non mi piace lo tolgo”. Sonia Bruganelli ha fatto sapere di essersi ricreduta sul bolognese: A parte che voglio fare i complimenti a lui, perchè nelle ultime settimane a me sembra più simpatico, tu chiedi a lei cosa vuole con te accanto, è una tentazione pazzesca”. L’opinionista però ha giustificato il gieffino: “E’ seducente a sua insaputa”.

Leave a Reply