Michelle Obama sta lanciando un podcast su Spotify

michelle-obama-sta-lanciando-un-podcast-su-spotify

Michelle Obama debutterà come podcaster alla fine di questo mese su Spotify , che ospita uno spettacolo volto ad aiutare gli ascoltatori ad aprire nuove e “conversazioni difficili” con i loro cari.

Il primo episodio uscirà a luglio 29 ed è disponibile esclusivamente per tutti gli utenti gratuiti e premium di Spotify.

“Per questa prima stagione, parlerò con alcune delle persone a me più care: mia mamma, mio ​​fratello, i miei amici, colleghi e molti altri”, ha scritto l'ex first lady su Instagram. “In ogni episodio, discuteremo delle relazioni che ci rendono ciò che siamo.”

Visualizza questo post su Instagram

Sono entusiasta di annunciare un nuovo progetto: #MichelleObamaPodcast con @Spotify! È stato un anno difficile e spero che questo podcast possa aiutarci a esplorare ciò che stiamo vivendo e ad avviare nuove conversazioni con i nostri cari. Non vedo l'ora che tutti ascoltiate –– il primo episodio cade a luglio 29! Per questa prima stagione, parlerò con alcune delle persone a me più care: mia mamma, mio ​​fratello, i miei amici, colleghi e molti altri. In ogni episodio, discuteremo delle relazioni che ci rendono ciò che siamo. A volte può essere personale come il nostro rapporto con la nostra salute e il nostro corpo. Altre volte, parleremo delle sfide e delle gioie di essere un genitore o un coniuge, le amicizie che ci aiutano a superare i momenti difficili o la crescita che sperimentiamo quando ci appoggiamo a colleghi e mentori. Ciò che amo di queste conversazioni è che sono questioni che affrontiamo tutti tutti i giorni – e possono assumere un nuovo significato quando attraversiamo una pandemia globale o cerchiamo giustizia razziale da tempo attesa nelle nostre comunità. Per lo più, spero che questo podcast ti aiuti ad aprire nuove conversazioni – e conversazioni difficili – con le persone che contano di più per te. È così che possiamo costruire più comprensione ed empatia l'uno per l'altro, specialmente in momenti come questo.

Un post condiviso da Michelle Obama (@michelleobama) il

“Ciò che adoro di queste conversazioni è che sono questioni che affrontiamo tutti i giorni – e possono assumere un nuovo significato quando attraversiamo una pandemia globale o cerchiamo giustizia razziale da tempo attesa nelle nostre comunità. ”

Il podcast di Michelle Obama è il primo nato dalla piattaforma di streaming L'accordo di Spotify con la casa di produzione degli Obamas Higher Ground.

Da 2019, Spotify ha speso più di $ 600 milioni di acquisizioni per installarsi nel mercato del podcasting.

L'ex first lady americana sposata con Barack Obama è tra le figure più popolari d'America.

Il suo libro di memorie di successo Diventare l'ha resa una sensazione editoriale, vendendo più di 11. 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Higher Ground Productions ha anche collaborato con Netflix, pubblicando un documentario basato sul suo tour del libro e il documentario premio Oscar American Factory, che ha raccontato la storia di un impianto di produzione nel Midwest degli Stati Uniti che è stato riaperto da un Miliardario cinese.

(Immagine principale e in primo piano: Michelle Obama / Facebook)