michelle-impossible-&-friends,-prossimamente-su-canale-5:-quando-inizia?-guarda-il-promo

Il 2023 ha appena preso il via eppure è già riuscito a regalarci forti emozioni: dai primi giorni di gennaio, infatti, abbiamo potuto assistere alla messa in onda in televisione di diverse novità sia in termini di fiction che di trasmissioni, dando in qualche modo una sferzata di freschezza alle nostre vite. Tra promossi e bocciati, però, oggi siamo qui a parlare di un gradito ritorno che segnerà i nostri giovedì sera a partire da febbraio: ovviamente stiamo parlando di Michelle Impossible & Friends.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, un supplizio che dovrà pur finire: quanto manca alla fine?

Oggi, in occasione del compleanno di Michelle Hunziker, infatti, Mediaset ha rilasciato il primo promo del suo one woman show che lo scorso anno ha conquistato tutto il pubblico italiano e che a febbraio torna a grande richiesta in tv con un’importante novità. Come si può intuire dal titolo rinnovato, infatti, la conduttrice svizzera non sarà più da sola sul palco ma potrà condividere la scena con alcuni dei più importanti nomi del mondo dello spettacolo e della musica – un po’ come successo lo scorso anno.

Michelle Impossible & Friends
Michelle Hunziker, Michelle Impossible & Friends – Foto: Screenshot promo

Michelle Impossible & Friends: quando andrà in onda?

LEGGI ANCHE > Boomerissima, promosso o bocciato? Tra alti e bassi il programma di Alessia Marcuzzi si lascia guardare

A parte gli ospiti, che ad oggi non sono ancora stati annunciati, ad attirare l’attenzione sullo show della Hunziker è stato proprio il primo promo che vede la conduttrice protagonista assoluta tra sketch comici e impersonificazioni. Nel corso dei 40 secondi di promo, infatti, è possibile vederla nel ruolo di make-up artist, sarta, assistente di scena, regista e infine conduttrice, in un lungo loop narrativo che ci conduce fino alla prima puntata che, come dichiarato dallo speaker, andrà in onda prossimamente su Canale 5.

LEGGI ANCHE > La Tv del futuro: chi saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva?

Ma quando andrà realmente in onda? Secondo quanto annunciato da Publitalia ’80 la seconda edizione di Michelle Impossible & Friends dovrebbe andare in onda a partire da giovedì 16 febbraio in prima serata su Canale 5. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere il secondo promo per scoprirlo e intanto noi non possiamo far altro che goderci la clip di lancio del one woman show di Michelle Hunziker.

Michelle Impossible & Friends: guarda il promo